Secondo le ultime Uomini e Donne news, Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Jonas Berami, ha trascorso il suo sabato in compagnia di un’amica, sorseggiando tè alla menta in un ristorante arabo. Come vi abbiamo già annunciato, le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, torneranno il 7 Gennaio… E già sappiamo che sarà un anno pieno di novità …

Uomini e Donne news: Il cambiamento di Rama Lila

Chi ha seguito la trasmissione, avrà sicuramente notato un cambiamento, quasi drastico, nello stile di vita della corteggiatrice. Rama Lila Giustini, è stata ampiamente accusata dallo stesso tronista Jonas Berami, di condurre una vita troppo “mondana”; sempre in giro per locali, sempre in discoteca, e criticatissimo fu un suo servizio fotografico definito addirittura blasfemo. Ultimamente però la corteggiatrice, frequenta sempre meno discoteche, (nonostante lei lavori in quell’ambiente), e preferisce trascorrere il suo tempo libero in maniera più tranquilla… Ci chiediamo allora se il motivo di questo cambiamento non è proprio il tronista spagnolo…

Uomini e Donne news: Rama possibile scelta di Jonas

Vi abbiamo già ampiamente aggiornato su quella che è la nuova situazione nella trasmissione di Maria De Filippi. Se Jonas Berami era profondamente indeciso  tra Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli… Adesso non dovrà più scegliere! Da quando Noemi è passata alla corte di Andrea Cerioli, quasi tutti i telespettatori sono convinti in un imminente scelta del tornista spagnolo, e chissà se non sia proprio così, specialmente adesso che la relazione tra Jonas e Rama cominciava ad andare per il verso giusto soprattutto perché pareva che i due cominciavano ad accettarsi e a comprendersi…

Uomini e Donne news: Gli auguri di Rama

Immancabile era il video di auguri anche di Rama Lila Giustini. Oltre alla tronista Teresa Cilia, anche la corteggiatrice di Jonas Berami ha tenuto a fare gli auguri di buon anno ai suoi fans tramite un video che è stato pubblicato poi sui social. Non è mai scontata Rama Lila, che nel suo video di auguri sfoggia un vestitino, delle orecchie da gattina e tantissima simpatia.

Facci sapere cosa ne pensi !