Uomini e donne news: il tronista Jonas Berami e polemiche per un’intervista

Uomini e donne news, per Jonas polemiche per un’intervista

a discutere in questo periodo un’intervista di Jonas Berami, il giovanissimo e bell’attore spagnolo de “Il segreto” divenuto da poco tempo a questa parte (e diciamo pure un pò a sorpresa) tronista nel programma di Maria de Filippi. Un’intervista che in un certo senso può avere avuto l’effetto di deludere e offendere le ragazze italiane che si sono innamorate di lui grazie alla serie televisiva, ma che non ha di certo scoraggiato le sue corteggiatrici nella trasmissione di Canale cinque.

Un’intervista che ha anche stupito molti, visto che comunque all’interno di “Uomini e donne” Jonas sembra essere davvero molto a suo agio e coinvolto nella ricerca dell’anima gemella. Fatto sta che su Internet, nei social network e nei siti dove sono pubblicate notizie a riguardo, è divampata una polemica furiosa che neppure le smentite (dovute?) del diretto interessato sono riuscite a placare. Ma cosa può essere riuscito a scatenare questa ondata di risentimento nei confronti del bel moro dal fascino latino?

Nel frattempo, ultime indiscrezioni ci svelano che il tronista sarebbe ad un passo dall’addio.

Uomini e donne news: un’intervista che farà discutere

In un’intervista al magazine iberico “Vim magazine” Jonas, che pure è venuto in Italia a cercare l’amore, si è detto inizialmente contento dell’esperienza italiana (“il pubblico italiano è tradizionale, romantico e passionale, segue e si appassiona molto alle storie, sopratutto quelle d’amore… La gente ti fa sentire come se fossi a casa tua”) ma dopo incappa in una gaffe che è difficile da dimenticare, e che getta ombre sulla sua presenza nel programma della bravissima Maria de Filippi. Intanto, la bella Rama Lila si starebbe preparando per la fatidica scelta!

Uomini e donne news: Jonas e la chiave del successo de “Il segreto”

Jonas continua: “Gli italiani sono molto simili a noi spagnoli, e c’è tra i due popoli una connessione culturale con la quale non è da stupirsi se “Il segreto” ha avuto successo pure in Italia.”. Fino a qui, tutto nella norma, anzi. Poi però si entra nel discorso relativo alla sua esperienza nella trasmissione italiana, e qui la faccenda inizia a diventare contraddittoria sotto molti aspetti, anche se Jonas ha recentemente parlato di famiglia italiana definendo in tal caso il pubblico di Uomini e Donne.

Uomini e donne news: le donne italiane? Preferisco le spagnole

Alla domanda se esso, però, sia in Italia perchè rimasto folgorato in generale dalla bellezza e dal fascino latino delle ragazze italiane, la risposta di Jonas lascia un pò perplessi. “Il problema principale per loro è la lingua, le italiane non hanno qualcosa in più delle spagnole, non credo… Rimango sempre un estimatore delle donne spagnole”. Una frase strana per chi è venuto qui in Italia a cercare la donna della propria vita. E ultimissime indiscrezioni ci svelano che Noemi passerà ad Andrea!

Uomini e donne news: “Essere veri? Dipende”

Sarà l’intervista, sarà la nostalgia di casa, ma insomma. Continuando l’intervista, Jonas rimane piuttosto vago, e sull’esperienza nella televisione italiana e l’approccio da tenere dice: “Dipende tanto da ciò che si vuole in realtà, quindi se uno vuole può essere vero. Per me è una nuova esperienza, la prima in un paese diverso dalla Spagna. Trovare la donna perfetta non è una cosa che posso decidere a priori, nè qui nè in Spagna”.

Uomini e donne news: conclusione

Dopo l’intervista, Jonas si è affrettato a smentire tutto ciò che è circolato. Troppo tardi, e quelle che ha fatto sembrano comunque delle scuse di rito, dovute, da parte di chi si è reso conto in qualche modo di averla combinata grossa, e di essersi un pò tirato la zappa sui piedi. Sembra comunque strano che un giornalista abbia capito male ciò che ha detto. Senza condannare nessuno, rimane da chiedersi: ma se preferisci le spagnole, perchè sei venuto qui a cercare una donna italiana? Sarà mica solo per denaro, per pubblicità o per successo (Jonas solo per una serata in discoteca in Italia guadagna 3500 euro)? Strano comunque: “Il Segreto” in Italia ha ottenuto e sta ottenendo anche adesso un grandissimo successo di pubblico. Quindi può scappare a chiunque una domanda della serie: chi te l’ha fatto fare? Magari è stato un fraintendimento o una battuta detta male, fatto sta che scopriremo solo vivendo se Jonas ha intenzioni serie.

Lascia un commento