Uomini e Donne news: il trono di Andrea Cerioli finisce su Panorama!

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli si trovava a Bologna, ma oggi raggiungerà Roma per registrare una nuova puntata del trono classico

Uomini e Donne news di oggi tornano ad occuparsi di Andrea Cerioli, il bel tronista bolognese già conosciuto al grande pubblico di Canale Cinque per la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello. Monitorando attentamente il profilo ufficiale Facebook di Andrea, abbiamo scoperto che il 6 gennaio il tronista si trovava ancora a Bologna; probabilmente raggiungerà Roma il 7  mattina, in tempo per la registrazione di una nuova puntata del trono classico che inizierà nel pomeriggio, a partire probabilmente dalle 16.00. L’attesa delle sue fans è veramente tanta, ma non solo le uniche a occuparsi di Andrea: in questi ultimi giorni, infatti, il tronista è finito su uno dei giornali più importanti d’Italia.

Uomini e Donne news: le vicende del trono di Andrea finiscono su Panorama.it, a conferma del grande successo di questa edizione del trono classico

Dopo Teresa Cilia, che qualche tempo fa era finita addirittura sul Corriere.it per una litigata furiosa con Salvatore Di Carlo (in quell’occasione si alzò e gli mise le mani in faccia come se volesse schiaffeggiarlo), anche Andrea Cerioli finisce sul sito web di uno dei giornali più famosi e letti d’Italia. Stiamo parlando di Panorama.it, che lo scorso 5 gennaio ha dedicato un’intera pagina al triangolo Andrea-Sharon-Valentina.

E in effetti il trono del bolognese è tra i più seguiti degli ultimi anni, complice la presenza di Sharon Bergonzi, che settimana dopo settimana si candida sempre più a diventare una delle corteggiatrici più amate di sempre assieme a Teresanna Pugliese, Ramona Amodeo e Paola Frizziero. Forse è un caso, ma tutte quante queste protagoniste di Uomini e Donne sono campane, proprio come Sharon, che viene da Formicola un paesino in provincia di Caserta.

Indubbiamente si tratta di una regione che porta parecchia fortuna a chi partecipa al popolare programma di Canale Cinque! Tuttavia, a prescindere dalle origini geografiche, è innegabile che la bella corteggiatrice sia ancora la favorita, l’unica che appare davvero vicina al cuore dell’ex gieffino. Lo sanno anche quelli di Panorama.it, anche se ricordano ai fans di Uomini e Donne che gli equilibri possono cambiare in un attimo, e che appena un paio di esterne fa Andrea ha affermato di essere “ancora in alto mare”.

Uomini e Donne news: possibile chiarimento con Valeria Ancona? Nessuna parola di biasimo per il comportamento del tronista sul profilo Facebook ufficiale della bella farmacista siciliana

Dopo l’ultima puntata, quando Valeria Ancona è praticamente stata incitata dal tronista ad andarsene (e lei non se l’è fatto ripetere due volte, dal momento che anche in esterna Andrea era stato poco carino, affermando di annoiarsi con lei), tutti avevano accantonato velocemente la bella corteggiatrice siciliana. Ma è davvero fuori dai gioco? Da quello che scrive sul suo profilo Facebook ufficiale, infatti, non sembrerebbe proprio. Ecco infatti quali sono stati gli auguri Valeria ai suoi fans:

“Auguro a tutti voi una bellissima serata e un 2015 fantastico!! Per il resto chissà cosa succederà…”

E se i due si fossero chiariti e Valeria domani fosse presente in puntata? Qualche ora fa lo staff che gestisce la pagina per conto di Valeria ha scritto affermando di non avere informazione. Eventuali novità saranno svelate dunque solo domani, e i fans di Andrea non stanno più nella pelle, visto che la fine del trono si avvicina e queste puntate sono fondamentali ai fini della scelta. A domani con nuove Uomini e Donne news!