Uomini e Donne gossip, Nicole contro Silvia: il mio percorso con Fabio è vero

Tempo di Uomini e Donne news che riguardano il bellissimo Fabio Colloricchio, il tronista che tutti sembravano volere, ma che alla fine forse sta un po’ deludendo le aspettative. In realtà Fabio non è mai cambiato, è sempre lo stesso del trono di Teresa Cilia, e forse sono le corteggiatrici non in grado di tirare fuori il meglio da lui. Tuttavia, attualmente sembra essersi delineato un triangolo che assomiglia moltissimo a quello creatosi a suo tempo tra Fabio, Salvatore e Teresa. Protagonisti questa volta sono il bel Fabio e le sue corteggiatrici – molto diverse ma entrambe bellissime – Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele. In molti hanno notato che le dinamiche somigliano moltissimo a quelle del trono precedente, e si sono anche interrogati circa una possibile “regia della cosa”, ovvero si sono chiesti se Fabio stia facendo lo stesso gioco di Teresa Cilia

Uomini e Donne news: Nicole Mazzocato come Salvatore Di Carlo, costantemente sotto accusa, e Silvia Raffaele come Fabio a suo tempo

Chi ha seguito attentamente il trono di Teresa Cilia, ricorda di certo come la bella siciliana fosse rimasta colpita da Salvatore Di Carlo fin dall’inizio. Tuttavia lei di lui non si fidava, “voleva capirlo” e per questo lo portava in esterna ogni volta e lo teneva nonostante i suoi comportamenti maleducati, e soprattutto nonostante non credesse nella sua sincerità. Che poi è la stessa cosa che fa Fabio con Nicole: non le crede, non perde occasione per metterla in dubbio, per insinuare che non sia vera e che sto perdendo in giro, però lo comunque la porta in esterna ogni volta. Quando le altre corteggiatrici gli chiedono il perché, lui risponde nella stessa maniera in cui rispondeva Teresa quando gli chiedevano perché teneva Salvatore e continuava a vederlo… “perché vuole capirla”, dice infatti in bel ballerino argentino. O forse perché, com’era per Teresa con Salvo, lei gli piace così tanto che non riesce a farne a meno?

Uomini e Donne news: anche Teresa baciava Fabio ma poi scelse Raffaele

In questo triangolo, a Silvia spetterebbe proprio il ruolo che nel trono di Teresa fu di Fabio: lei al tronista piace molto, c’è tanta attrazione fisica, al punto che si sono già baciati e probabilmente si baceranno anche nelle esterne a venire… esattamente come Teresa baciò Fabio fino a poche puntate dalla fine. Ma pur baciandolo e pur avendo baciato Salvatore solo una volta, nell’ultima esterne, scelse quest’ultimo. Per questo motivo sono moltissimi i telespettatori che avendo capito i meccanismi del desiderio – nonché le tattiche o tecniche utilizzate dai tronisti, che in fondo dopo più di dieci anni di Uomini e Donne sono sempre le stesse – pensano che anche il bacio con Nicole arriverà alla fine, ma quando arriverà spazzerà via tutti i baci dati a Silvia, con cui pure c’è un’attrazione fisica molto forte.

Uomini e Donne news: il non-detto tra Fabio e Nicole, tra i due protagonisti del trono classico c’è stato forse qualcosa in passato che non hanno detto?

Del resto il legame esistente tra Fabio e Nicole è evidente a tutti, tanto che qualcuno insinua che i due – oltre a essersi conosciuti e presentati –, in passato si siano conosciuti anche fuori. Forse non hanno detto tutto? Di certo l’imbarazzo di Fabio quando è con Nicole è reale, è impossibile non notarlo, e il bel tronista non reagisce allo stesso modo quando è con Silvia, con la quale è molto più a suo agio, “padrone” della situazione. Anche Nicole – ripercorrendo le orme di Di Carlo – ha iniziato ad avere forti reazioni di gelosia, che di certo non lasciano indifferente Fabio (al contrario di quanto vuol lasciare intendere)… ci vediamo prestissimo con nuove Uomini e Donne news su questo appassionante triangolo!