Uomini e Donne news: il web contro Valentina Dallari, troppo

La tronista Valentina Dallari è sempre al centro delle nostre Uomini e Donne news per via del suo ruolo, ma anche perché, rispetto a chi l’ha preceduta sul trono (soprattutto all’ultima tronista, Teresa Cilia), sta conoscendo davvero molti ragazzi, dando un po’ a tutti l’opportunità di farsi conoscere. Tuttavia c’è anche il risvolto della medaglia: il fatto che attualmente siano in molti a piacerle e a contendersi il suo cuore, sta anche a significare che nessuno in realtà ha ancora fatto davvero breccia nel suo cuore. I preferiti cambiano di puntata in puntata: all’inizio sembrava esserci solo Mariano, poi era Agostino quello che riceveva più complimenti per la sua correttezza e il suo modo discreto di corteggiare (ora il tronista si è autoeliminato) oggi invece il più vicino al cuore della bella bolognese sembra Andrea, che però di tanto in tanto viene scalzato da Gianluca.

Uomini e Donne news: in molti accusano la tronista di aver criticato Agostino per i suoi atteggiamenti troppo “amichevoli” verso le fans, ma di fare di peggio

Insomma, nessuno sembra capire cosa passi esattamente per la testa della tronista, forse – ipotizzano molti – nemmeno lei. Si moltiplicano anche le sfuriate di Valentina, i suoi malumori e gli sfoghi con la redazione che poi inevitabilmente culminano in un pianto. Che la ragazza non viva bene la sua esperienza a Uomini e Donne? Di certo la tronista fa discutere molto, non solo all’interno dello studio. Questi giorni, infatti, sul web è scoppiato un putiferio legato ad alcune sue foto pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook e probabilmente prelevate da Instagram. In esse Valentina è spesso in atteggiamenti abbastanza intimi – abbracci, carezze e addirittura un bacio a fior di labbra – con alcuni suoi amici. Fin dall’inizio, infatti, la tronista non ha fatto mistero del fatto che lei abbia amicizie prevalentemente maschili: tutti i suoi migliori amici sono uomini, e lei si trova decisamente meglio con i ragazzi che con le ragazze.

Uomini e Donne news: sulla pagina della tronista, era stata postata la foto di un bacio a stampo di Valentina con un amico, ma dopo le polemiche è stata cancellata

Fin qui nulla di male, se non fosse che Valentina ha spesso attaccato i suoi corteggiatori (in particolar modo Agostino) di fare troppo gli spacconi sul web, dando fin troppa confidenza alle fans adoranti che inevitabilmente chiunque partecipi al programma di Maria De Filippi si ritrova ad avere. Ma la stessa regola non sembra valere per lei. A sconcertare i fans è stata soprattutto una foto pubblicata su Facebook e poi prontamente rimossa dagli admin, in cui Valentina sta baciando sulle labbra un suo amico. Senza dubbio si tratta solo di un amico, tuttavia questo scatto non è piaciuto affatto, ed è stato molto criticato persino dai fans della tronista. Secondo la maggior parte dei commenti postati (anch’essi ovviamente cancellati assieme alla foto), il comportamento di Valentina è molto scorretto, e dà adito a molti dubbi nei suoi confronti.

Uomini e Donne news: la tronista sempre più criticata, sia dal pubblico che dagli opinionisti in studio

Del resto, da un po’ di tempo a questa parte la tronista è molto criticata anche in studio, soprattutto da Gianni e Tina, che non riescono a capire alcuni suoi atteggiamenti. Come la decisione, nell’ultima puntata registrata lo scorso sabato 21 marzo, che andrà in onda la prossima settimana, di far venire a corteggiarla un barista conosciuto per caso a Roma. Che senso ha, visto che ci sono già molti ragazzi che in teoria le piacciono? E soprattutto, ancora nessuno le ha smosso nulla dal punto di vista dei sentimenti? Vedremo se la foto del bacio con l’amico arriverà alla redazione, e se sì, cosa ne penseranno i corteggiatori, che di certo l’hanno già vista sul web… perché però nessuno ha ancora detto nulla? Vi aspettiamo presto con le ultime Uomini e Donne news di gossip!