Uomini e Donne news: in viaggio verso Roma, Rama Lila presenta ai fans un amico molto speciale

Uomini e Donne news, Rama Lila in viaggio per la registrazione della puntata del trono classico del 13 gennaio 2015

Uomini e Donne news che riguardano Rama Lila Giustini, bellissima corteggiatrice di Jonas Berami presente fin dalla prima puntata, ultimamente non sono molte. A lungo accusata di volersi fare pubblicità e di pensare prima al pubblico che al tronista, la bella milanese ha deciso di usare con più parsimonia i social, evitando frasi – e soprattutto foto – fuori luogo, come accaduto in passato. Rama Lila, infatti, è stata nell’occhio del ciclone per alcune foto che la ritraevano scatenata in discoteca, prima con alcuni amici, poi assieme al suo manager. Tutte le volte Jonas non l’ha presa bene, e anzi tempo fa è stato sul punto di eliminarla. Forse proprio per questi motivi il tronista oggi non se la sente di sceglierla e sta proseguendo con la conoscenza di nuove ragazze scese per lui (una in particolare, Giulia, l’ha preso al punto da baciarla in esterna).

C’è da dire che Rama Lila le sta provando davvero tutte per cambiare l’opinione dell’attore iberico su di lei: gli organizza esterne a sorpresa, cerca di essere divertente e spigliata e non mette mai il muso né fa la gelosa, cosa che a Jonas come sappiamo dà molto fastidio. Nonostante sia costantemente tra le nuvole, riesce ad avere intuizioni davvero argute, come quanto nell’ultima registrazione ha spiazzato tutti – tronista compreso – facendogli notare come quella che per lui era la ragazza più affidabile in assoluto, Noemi Piarulli, in realtà di sia rivelata “una sòla” (in romano, una fregatura).

Uomini e Donne news: Rama Lila presenta ai fans Zenzy, il biscotto di peluche che le tiene compagnia durante i lunghi viaggi in treno

Ogni volta che va a Roma per registrare un’esterna o per prendere parte a una nuova puntata, probabilmente Rama Lila ci va con lo spirito giusto, aspettandosi di essere scelta. Quando ciò non avviene, a differenza di quanto farebbero altre corteggiatrici, non inveisce né minaccia di andarsene: zitta zitta, la bella modella milanese conosce Jonas molto meglio di quanto lo conoscano le altre, e sa che mettendolo alle strette non otterrebbe nulla. Preferisce dunque lavorare pian pianino con la sua dolcezza e l’involontaria simpatia data dall’aria stralunata che la contraddistingue, come visto nell’ultima registrazione.

Ieri sera, domenica 11 gennaio 2015, sul suo profilo personale Facebook la corteggiatrice ha pubblicato un selfie che la ritrae in treno assieme a un amico… molto speciale! Ma Jonas non ha motivo di essere geloso, perché questo amico altri non è se non un pupazzetto a forma di biscotto cui la ragazza ha dato il nome di Zenzy (da zenzero, supponiamo). Una mascotte, dunque, che si spera le porti fortuna in previsione della scelta che prima o poi dovrà arrivare. E Jonas sceglierà la bella Rama Lila?

Uomini e Donne news: Rama Lila sempre più spesso a Roma, non solo per esterne e registrazioni… spera forse di incontrare Jonas?

Dai commenti sotto il selfie si evince che sia i fans di Jonas che quelli di Rama Lila non attendono che questa benedetta scelta, convinti che l’attore non abbia motivo di procrastinarla ulteriormente. Del resto, dicono, è impossibile fidarsi di qualcuno restando in trasmissione, davanti alle telecamere; per conoscere davvero una persona e arrivare a fidarsi di lei bisogna frequentarla fuori: solo così si può essere davvero sicuri dell’amore che dice di provare. Cosa succederà martedì 13 gennaio 2015, quando ci attende una nuova registrazione del trono classico?

In attesa che lo capisca anche Jonas, Rama Lila non sembra avere particolarmente fretta, e si gode le trasferte romane con il suo abituale buon umore che la accompagna anche mentre è in treno. In attesa di sapere se martedì 13 ci sarà la scelta di Jonas e Rama diventerà la fidanzata di Jonas, vi aspettiamo presto con nuove  Uomini e Donne news!

Lascia un commento