Uomini e Donne news: innamoratissimo, Aldo continua a prendere scherzosamente in giro la sua Alessia

Uomini e Donne news: Aldo Palmieri prende scherzosamente in giro la sua Alessia, in pigiama davanti alla tv

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano una coppia amatissima e costantemente al centro dell’attenzione dei fans. Stiamo parlando di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, i Palmarota, come li chiamano i fans, che ormai convivono da molti mesi (praticamente dal giorno dopo la scelta) e di recente si sono trasferiti da Roma alla città natale di lui, Catania, dove hanno già comprato casa. Li abbiamo conosciuti lo scorso anno: lui tronista indeciso e costantemente in bilico tra cuore e ragione, lei bella e capricciosa, talmente incline alle sfuriate non venire più presa sul serio. A dispetto di chi li voleva separati subito dopo l’uscita dagli studi di Cinecittà (per esempio gli opinionisti Tina e Gianni, che non credevano né nell’interesse di Alessia, né nella scelta di Aldo), i due non solo stanno ancora insieme, ma sembrano innamorati come il primo giorno, se non di più. Soprattutto, non è ancora scomparsa la voglia che hanno di giocare e di prendersi in giro a vicenda. Aldo, in particolar modo, non ha mai smetto di prendere scherzosamente in giro quella che i fans chiamano “la principessa Camma”. Già sul trono, il rapporto tra il tronista e la bella corteggiatrice era molto frizzante, e quando non litigavano per i baci di lui alle altre o per le intemperanze di lei, era sempre molto piacevole vedere Aldo stuzzicare Alessia, soprattutto perché quest’ultima è notoriamente molto permalosa.

Uomini e Donne News: “Ma Alessia non doveva partecipare al trono over?!”, Aldo scherza con i fans sulla sua dolce metà

Come vi dicevamo, Aldo non ha perso il vizio. Infatti due sere fa si è inaspettatamente fatto vivo sul loro profilo ufficiale di coppia per pubblicare una foto (o meglio un selfie, visto che lo scatto sembra opera della fotocamera di un computer) molto eloquente dell’intimità della coppia.

È sera, i Palmarota si trovano a casa, Aldo è al computer e Alessia è stesa sul divano, struccata, con la coperta addosso e il telecomando in mano, ma sempre bellissima, come non mancano di far notare i fans. Aldo invece appare sul lato della foto e fissa la telecamere con un sorriso sornione.

È evidente che Alessia non sa che le sta facendo una foto… chissà come si sarà arrabbiata la napoletana tutto pepe quando si è accorta che non solo è stata fotografata conciata in tutto e per tutto come una vecchina, ma il suo fidanzato ha anche postato la foto su Facebook! Sotto la foto, Aldo lascia una frase ironica:

“A mio parere doveva partecipare al trono over lei! Mi è invecchiata un pò presto, o sarà come Benjamin Button?! :(”

Ora non resta che attendere la risposta di Alessia, certi che come sempre il bettibecco tra i due ci divertirà!

Uomini e Donne News: mentre in edicola il giornale VIP dà per certa la gravidanza di Alessia, dalla coppia non arrivano commenti né smentite

Questa settimana è in edicola il numero del settimanale VIP che dà per certa la gravidanza di Alessia, mettendo la coppia addirittura in copertina. Dove sta la verità? Se i Palmarota non parlano – o meglio, quando Aldo ne ha parlato si è limitato a smentire di aver mai lasciato un’intervista ai giornalisti di VIP –, ai fans non resta che fare alcune deduzioni.

Impegnata in un progetto top-secret, la coppia da tempo è così occupata da disertare sia la vita sociale che i social, soprattutto Facebook, che prima frequentata assiduamente. Non solo: Aldo continua a fare qualche serata, ma Alessia resta a casa e spesso, nelle ultime foto, appare stanca ma soprattutto molto assonnata. A ciò si aggiunge che non c’è nessuna foto degli ultimi mesi che lasci anche solo intravedere il pancino di Alessia… Per sapere la verità, però, non resta che attendere qualcosa di più… ufficiale!

Lascia un commento