News Uomini e Donne, Jonas Berami a poche ore dalla scelta: su Facebook, arrivano anche gli auguri della pagina ufficiale

Uomini e Donne news: registrate quelle che potrebbero essere le ultime esterne di Jonas Berami con le sue corteggiatrici Rama Lila e Noemi

In queste ore le news Uomini e Donne che riguardano la registrazione di oggi 8 dicembre 2014 si susseguono concitatissime: è stato infatti un week-end di fuoco per la redazione di Uomini e Donne, che ha dovuto lavorare a pieno regime per registrare e montare le esterne in vista della puntata di oggi 8 dicembre. Nonostante sia l’Immacolata, infatti, presso gli studi Elios di Roma si registrerà una nuova puntata del trono classico. Tra le indiscrezioni, c’è quella secondo cui proprio domani potrebbe avvenire la scelta di Jonas. È probabile che non sia stata annunciata solo per tenere ancor più viva la suspense, ma diversi indizi fanno pensare che il percorso del simpatico attore spagnolo a Uomini e Donne sia ormai in dirittura d’arrivo. Se non oggi, dunque, la scelta verrà senz’altro registrata prima di Natale, anche perché Jonas ha diversi impegni lavorativi in Spagna a gennaio, e proprio l’altro giorno sulla sua pagina ufficiale è comparso un suo saluto e un ringraziamento speciale a tutti i fans italiani per il sostegno fornito durante questa avventura… che sia un modo come un altro per accomiatarsi? Sembrerebbe proprio di sì! Jonas si trova ormai in Italia da una decina di giorni, e nelle ultime ore ha registrato le esterne con le due corteggiatrici preferite: Rama Lila e Noemi. Mentre con Noemi continua ad andare tutto bene, e il tronista ribadisce di essere sereno e a proprio agio con lei, con Rama Lila il rapporto è sempre burrascoso e passionale: Jonas continua a non credere nella sua buona fede, ma al tempo stesso è irresistibilmente attratto da lei. Un’attrazione nata quasi subito, ossia agli inizi di Settembre, quando sono state registrate le prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne. E i fans di Rama Lila – che sono moltissimi – sperano caldamente che alla fine l’attrazione trionfi su tutto, anche sulla diffidenza e sulle incomprensioni, inevitabili soprattutto in un contesto televisivo.

News Uomini e Donne, ecco gli auguri degli amministratori della pagina Facebook di Jonas: “Non si vive per accontentare gli altri, la scelta è solo tua!”

Un altro indizio che fa pensare a un’imminente scelta, è il fermento che si nota sulla pagina ufficiale Facebook di Jonas Berami. Se infatti entrambe le corteggiatrici per ora tacciono – Rama Lila per esempio non pubblica nulla direttamente ormai da giorni –, gli amministratori della pagina del tronista gli fanno apertamente gli auguri con un post che dice tutto: “Non si vive per accontentare gli altri, la scelta è solo tua!”.

Forse loro sono stati informati in esclusiva? È probabile, così come è probabile che la tournée dell’attore in giro per le discoteche italiane sia ormai agli sgoccioli.

Solo nel week-end, Jonas è stato ospite prima di una discoteca pugliese (a Monopoli, in provincia di Bari), poi di un locale emiliano (a Forlì). Ovunque una folla femminile in adorazione e foto a volontà con ragazze che l’hanno eletto loro principe azzurro. E chissà che la futura scelta non sia già un po’ gelosa!

News Uomini e Donne: tutto tace sulla pagina ufficiale di Raffaella Mennoia…

Come il pubblico di Uomini e Donne ormai sa bene, quest’anno la redattrice di punta di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, è molto presente sui social. Prima che inizi la registrazione di una nuova puntata, infatti, posta sempre un aforisma che riguarda ciò che verrà mostrato e discusso in studio. Siamo certi che lo farà anche domani: in tal caso basterà dare un’occhiata al suo profilo nel primo pomeriggio per intuire subito la verità…