Uomini e Donne news: Jonas Berami e Rama Lila Giustini, un amore fuori dai social

I Ramonas sono i fans di una nuova coppia formatasi all’interno del programama di Maria De Filippi e secondo le ultime Uomini e Donne news, sarebbero infuriati in quanto non ci sono  foto sui social network. In particolare, stiamo parlando della coppia Jonas Berami e di Rama Lila Giustini, una coppia molto amata ma anche molto discussa dal popolo di Uomini e Donne. Ad oggi siamo qui a discutere sulla questione social, in quanto i due sono sempre vittime di continue bugie e il tutto solo perchè non vivono quotidianamente sui social network.

Uomini e Donne news: Jonas Berami e Rama Lila Giustini felici insieme

Quasi nessuno credeva nella nuova coppia di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Ma a distanza di due mesi, pare che la maggior parte degli increduli debbano ricredersi. Ebbene si perchè i due ragazzi sono felicemente innamorati e si godono la loro relazione a distanza e anche se ci sono difficoltà i due cercano di uscirne al meglio.

Uomini e Donne news: Rama Lila, Jonas e i mille impegni

Rama Lila Giustini e Jonas Berami infatti nonostante siano separati dai mille impegni, trovano sempre il modo di vedersi anche solo per qualche giorno o qualche ora e a dimostrarlo sono gli stati che entrambi pubblicano sulle loro pagine ufficiali. Questo però ai fans non basta perchè tutti si aspettavano maggiore partecipazione da parte di entrambi, magari inserendo qualche foto in più ma così non è stato.

Uomini e Donne news: Jonas e Rama Lila lontani dai social network ma felici nella vita

Jonas Berami e Rama Lila Giustini dopo essersi fidanzati non sono stati molto legati ai social network come in passato e questo ha fatto infuriare i supporters della coppia e infatti proprio in questi giorni si è dovuto combattere contro tante cattiverie. Poi per di più è stato anche rubato l’account Instagram di Jonas e proprio dopo qualche giorno Rama Lila Giustini ha provveduto a mostrare una foto di entrambi con una mimosa regalatale dal suo fidanzato in memoria della festa delle donne. Quindi i due sono felici anche se non sono accaniti sui social come i loro amici Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che di continuo mostrano la loro vita quotidiana ai fans.