Anticipazioni Uomini e Donne news: Jonas Berami e Rama Lila Giuistini a Sanremo

Le Uomini e Donne news  di oggi ci parlano ancora una volta di una coppia, ovvero quella formata dell’attore – ed ex tronista – Jonas Berami e dalla sua scelta, le studentessa e modella ventenne Rama Lila Giustini. Come sappiamo la coppia, amata dal pubblico e dai fans, forte della visibilità mediatica che Jonas aveva già prima di partecipare a Uomini e Donne (era uno dei protagonisti principali della soap spagnola Il Segreto, che in Italia ha avuto così successo da essere proposta persino in prima serata su Canale Cinque), dopo essere uscita dal programma ha preso subito a far serate e a essere impegnatissima dal punto di vista degli eventi e della pubblicità, un campo, quest’ultimo, in cui Rama Lila era già molto attiva come modella. Ma oggi in tal senso c’è un’altra novità che li riguarda e che non potrà non fare piacere ai moltissimi fans che seguono la coppia con affetto e interesse.

Uomini e Donne news: in che veste la coppia sarà nella città dei fiori?

Qualche ora fa, infatti, sui social, il manager dei due ha annunciato che Rama Lila e Jonas saranno a Sanremo, in Liguria, in occasione del prestigioso Festival della Canzone Italiana. Come sappiamo Sanremo si terrà la settimana prossima, da martedì 10 a sabato 14 febbraio 2015, su Rai Uno, e sarà un evento mediatico nazionale della massima importanza. Fermo restando che ovviamente Jonas e Rama Lila non sono certo delle star della musica, quale ruolo avranno a Sanremo? È quello che si chiedono anche i fans; tuttavia il manager nel suo messaggio non lo specifica, ma si limita ad affermare che presto ci saranno importanti novità. Per ora, dunque, possiamo fare solo delle semplici congetture.

Uomini e Donne news: Jonas e Rama Lila probabili commentatori della settimana sanremese

Tutto lascia pensare che i due piccioncini probabilmente parteciperanno al Festival in veste di inviati di un’emittente televisiva o radiofonica privata… forse una rete digitale Mediaset? Ciò implica che saranno sul posto e che seguiranno le serate se non in prima fila, quanto meno all’interno del teatro. Si tratta di un’occasione lavorativa niente male, di cui certamente beneficerà molto l’immagine della coppia, di per sé già molto solare e positiva. Non dobbiamo dimenticare – e chi segue Uomini e Donne da svariati anni lo sa molto bene – che Rama Lila e Jonas sono stati gli unici due personaggi della trasmissione a essere capaci di scherzare e fare battute anche durante la scelta, un momento solitamente molto teso… chissà quindi cosa riusciranno a combinare in quel di Sanremo!

Uomini e Donne news: i fans della coppia felici e curiosi di sapere cosa succederà

Per sapere qualcosa di più certo, però, toccherà aspettare più tardi e chissà che tra una battuta e l’altra, qualcuno non decida di ingaggiarli come presentatori! E mentre Jonas dichiara di voler mettere su famiglia con la bella Rama Lila, quest’ultima è stata a Formicola all’evento organizzato da Sharon Bergonzi, sua grande amica. A prestissimo con Uomini e Donne news!