Uomini e Donne tronisti edizione 2014-2015: Il trono di Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Nella tanto attesa registrazione della puntata di Uomini e Donne svoltasi il 29 Dicembre 2014 negli studi di Cinecittà, i colpi di scena non sono mancati, e le conseguenze dei tanti stravolgimenti si sono tramutate in vere e proprie risse verbali, che hanno visto coinvolti due dei personaggi più amati del Trono Classico: Jonas Berami e Andrea Cerioli. Come hanno fatto trapelare alcune fonti presenti nel pubblico in studio durante la registrazione, l’evento clou della giornata è stato rappresentato dal passaggio di Noemi da Jonas ad Andrea. Un cambiamento del tutto inaspettato quello della romana, che prima mai aveva manifestato interesse verso l’altro tronista. La risposta di Jonas è stata in un primo momento incredula, ma allo stupore iniziale, e alla delusione per il comportamento di Noemi, si è presto sostituita la rabbia nei confronti di Andrea Cerioli. Tra i due non sono state smaltite le ruggini risalenti ad un precedente diverbio, in cui Andrea aveva accusato Jonas di essere permaloso e di nascondere la sua vera personalità dietro falsi sorrisi; la replica di Jonas era stata accesa, e la tensione tra i due ha rasentato livelli mai sfiorati prima da due ragazzi molto posati.

Uomini e Donne news: Jonas attacca Andrea

Dopo aver preso atto dell’avvenuto passaggio di Noemi Piarulli alla corte di Andrea, Jonas si è rivolto con disappunto verso il suo collega tronista, esprimendogli la sua delusione per l’incoerenza e la scorrettezza del suo atteggiamento. Andrea ha infatti deciso di accettare il corteggiamento della bella romana, e Jonas ha trovato paradossale che il bolognese potesse decidere di accogliere tra le corteggiatrici una ragazza che per mesi era stata tra le sue preferite.

Uomini e Donne news: la replica di Andrea e il paragone con Sharon

La reazione di Andrea è stata quella di una persona comunque lusingata dall’interessamento di una ragazza oggettivamente molto bella, ma dopo un momento di appannamento iniziale, Andrea ha rinviato alla fine della registrazione un chiarimento con Noemi, lasciando intendere che vorrà verificare se da parte della ragazza esiste un reale interesse. Jonas ha poi rincarato la dose, sottolineando che è come se Sharon, tra le preferite di Andrea, decidesse improvvisamente di passare a corteggiare lui!

Uomini e Donne news: la risposta di Sharon e il siparietto con Jonas

Chiamata in causa dal tronista, Sharon si è sentita in dovere di dire la sua, affermando che non passerebbe mai da un tronista all’altro come fatto da Noemi Piarulli, pur apprezzando e avendo stima di Jonas. Questi, ha manifestato apertamente che la stima è reciproca, e a quel punto i due hanno deciso, tra il serio e il faceto di alzarsi e di scambiarsi due baci sulle guance: il tutto sotto l’occhio vigile di un perplesso Andrea, che non sembrava aver apprezzato l’iniziativa della corteggiatrice!

A questo punto non resta che attendere le prossime Uomini e Donne news per verificare se Jonas proverà a riportare dalla sua parte Noemi, o se tenterà di restituire lo sgarbo ad Andrea, provando a conquistare Sharon!