Uomini e Donne news: Jonas innamorato delle sue fans scoppia il caos sui social

Le ultime Uomini e Donne news riportano che Jonas Berami, potrebbe effettuare a breve una scelta, nonostante il suo trono sia molto ma molto insidioso in quanto con la ragazza milanese Rama Lila Giustini le cose per quanto si possano aggiustare, restano sempre in dubbio, mentre con Noemi Piarulli pare che si facciano solo dei passi in avanti e in positivo. Nonostante tutto però il tronista spagnolo è molto confuso in quanto da sempre ha apprezzato il modo di essere della milanese, anche se a volte troppo sbarazzino per i suoi gusti, ma anche perchè la nuova arrivata è riuscita a guadagnare terreno facendo così battere il cuore di Jonas. Con quest’ultima infatti pare che le cose vadano molto bene ma soprattutto che il ragazzo si senta realmente sicuro.

Uomini e Donne news: Jonas sceglierà Rama o Noemi?

Ormai non è vasta la scelta delle ragazze in quanto Emanuela Mulè ha già deciso di abbandonare gli studi in quanto ha dichiarato che secondo lei la scelta di Jonas Berami è palese e si tratta della bella e particolare Rama Lila Giustini, che è dagli inizi entrata nel cuore dello spagnolo. Secondo però tante altre persone c’è una rivale agguerrita ora e si tratta di Noemi Piarulli che come detto in precedenza anche se in poco tempo è riuscita ad arrivare lontano. Secondo alcune indiscrezioni inoltre il tronista spagnolo avrebbe intenzione di scegliere prima di Natale in quanto dal 19 dicembre deve iniziare le riprese per un nuovo film. Ovviamente non si hanno certezze e per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni. Nella puntata di oggi invece Jonas ha pianto tantissimo ed eccone il motivo.

Uomini e Donne news: Jonas si commuove in studio

Il noto tronista spagnolo, ha versato molte lacrime per l’ingresso negli studi Elios di sua madre Rosa Victoria Ramirez. Ebbene si, per fare una sorpresa al ragazzo la redazione di Uomini e Donne ha deciso di invitare la donna più importante della sua vita e di farla esibire con un flamenco. Proprio per questo, Jonas Berami nel vedere sua madre entrare e iniziare a danzare sulle note spagnole, si è emozionato ed è corso ad abbracciarla. Questo è senza dubbio un’immagine dolcissima da vedere ma è da apprezzare in quanto Jonas Berami ha messo a nudo i suoi sentimenti mostrando a tutti la sua nobiltà d’animo e l’amore per la madre.