Uomini e donne news: Jonas Berami potrebbe non scegliere

Uomini e Donne news, il tronista spagnolo sarebbe vicino ad una clamorosa decisione!

Uomini e Donne news. La registrazione girata il 7 Gennaio 2015, era forse la più attesa della stagione dello show della De Filippi. Le fan del Trono Classico, e più precisamente di Jonas Berami, erano ormai certe che in questa data si sarebbe consumata la scelta del tronista iberico appannaggio della favoritissima Rama Lila Giustini. Le esterne tra i due però, come testimoniato anche dall’ultimo filmato visionato in studio, continuano a mettere in mostra dei problemi di difficile risoluzione. L’atteggiamento di Rama non muta: per quanto sostenga di amare il giovane spagnolo, la ragazza incappa sempre in comportamenti infantili o ingenui, che portano Jonas a dubitare di lei.

L’ultimo episodio controverso si è verificato però in studio, quando dinanzi alle argomentazioni di Jonas, impegnato ad affermare che una persona innamorata non chiede l’orario per terminare l’uscita con un ragazzo e recarsi alla lezione di pole dance, Rama Lila ha replicato sorridendo con ingenuità o umorismo disarmante, di essere altrettanto innamorata di quel tipo di ballo! A quel punto, com’è noto, Jonas ha abbandonato rabbiosamente lo studio, e seppure l’allarme sia rientrato, sono in tanti a sospettare che più i tempi della scelta si allungano, più si avvicina la possibilità che tutto salti e Jonas Berami abbandoni il programma senza una compagna.

Uomini e Donne news: Jonas vuole innamorarsi ma i tempi stringono!

In tempi non sospetti la De Filippi ha dichiarato che l’esperienza sul trono di Jonas si concluderà entro la fine di Gennaio. Questo limite temporale, se messo a confronto con la dichiarazione di Jonas nell’ultima registrazione, che ha affermato di voler uscire dal programma innamorato, mette in chiaro come non sia per niente scontato che il tronista spagnolo riesca a scegliere in tempo. Lo stesso Jonas ha infatti dichiarato che preferirebbe non scegliere piuttosto che essere lasciato dopo pochi giorni!

Uomini e Donne news: Rama delusa lascerà la trasmissione?

Dinanzi alla volontà di non scegliere, Maria De Filippi ha fatto scendere nuove corteggiatrici per Jonas. Raggiunta da questa notizia, Rama ha annunciato al tronista che in caso di permanenza delle nuove ragazze, sarebbe stata lei ad abbandonare la puntata. Jonas non ha per ceduto al ricatto, e il clima, dopo la discesa delle nuove corteggiatrici si è disteso: Rama terrà comunque fede alla minaccia di abbandonare la trasmissione o resterà a corteggiare Jonas? Le fan sono sicure della seconda ipotesi! Inoltre recentemente Rama ha avuto un litigio anche Noemi, passata alla corte di Andrea.

Uomini e Donne news: la scelta nella prossima registrazione o mai più!

Più passano i giorni, più l’umore di Rama diventa volubile: la situazione con Jonas sta diventando pesante, e lo stesso tronista, da quanto rivelano alcune fonti, sembra aver capito che non otterrà mai le conferme che tanto cerca dalla ragazza. A questo punto lo spagnolo è davanti a un bivio: scegliere rischiando di prendere un granchio, o abbandonare il programma senza una compagna. In sintesi,  mentre Noemi ha fatto marcia indietro, Rama Lila è sempre più tesa e Jonas è sempre più dubbioso.  Sul web le voci che circolano sono quelle che questo dilemma sarà sciolto già nella prossima registrazione!

Per conoscere altri sviluppi non resta che attendere Uomini e Donne news!