Uomini e Donne news: Jonas innamorato delle sue fans scoppia il caos sui social

Secondo le ultime Uomini e Donne News, il tronista spagnolo Jonas Berami potrebbe essere in procinto di una scelta. Ebbene si, l’ex attore de “Il Segreto“e attuale tronista potrebbe già aver preso la sua decisione. Il tutto poichè dopo il 19 dicembre ci sono le riprese per un nuovo film di cui ne è appunto attore, quindi pare che il ragazzo voglia portare con se la sua nuova anima gemella. Sorgono quindi immensi dubbi sul web, soprattutto per quanto riguarda la sua compagna in quanto lo spagnolo pare sia molto confuso tra Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli.

Uomini e Donne news: Rama Lila e il suo percorso con Jonas

La ragazza milanese è sempre stata oggetto di critiche sin dall’inizio, proprio appena si presentò al programma, Rama Lila Giustini, si è mostrata una ragazza molto dolce ma anche molto semplice per poi rivelarsi invece totalmente l’opposto. Il tutto lo si è notato dalle foto e dai vari atteggiamenti che ha avuto durante il programma e questo proprio non è piaciuto a Jonas Berami, nonostante lei sia sempre stata compresa ma anche la probabile scelta dello spagnolo. Dopo questi vari tira e molla, e soprattutto a causa dei dubbi che Jonas ha continuato ad accumulare nei confronti di Rama Lila Giustini, è arrivata una nuova ragazza, pronta a corteggiare il tronista spagnolo. Si tratta di Noemi Piarulli.

Uomini e Donne news: Noemi Piarulli conquista Jonas in un batter d’occhio

La ragazza ha subito conquistato il tronista, tant’è vero che subito dopo poche esterne, Jonas Berami si è detto felice dei momenti passati insieme a lei. Soprattutto ha sottolineato come la ragazza ha sempre mostrato semplicità e serietà, tanto da regalargli non solo felicità, ma anche molta sicurezza per un rapporto futuro, cosa che Rama Lila Giustini invece non gli trasmette per niente, in quanto ha detto più volte che secondo lui non è pronta per una relazione seria e duratura. Cosa che invece sicuramente Noemi Piarulli è invece portata a fare. Inoltre proprio nell’ultimo periodo Noemi ha fatto degli enormi passi in avanti in quanto Jonas Berami pare che sia più propenso a voler vedere lei che la ragazza milanese. Dunque i dubbi hanno assalito i pensieri del tronista spagnolo? O si tratta solo della voglia del ragazzo di vedere quanto realmente Rama Lila è disposta a fare per lui?

Uomini e Donne news: Jonas sceglie per poi registrare in un nuovo film

Stando però a quanto riportano alcune indiscrezioni, Jonas Berami potrebbe effettuare la scelta anche molto prima della fine del suo trono, in quanto già dal 19 dicembre pare che sia occupato per la registrazione di un nuovo film. Ovviamente non si hanno delle certezze, ma se così fosse le cose si mettono veramente in modo complicato in quanto nonostante il programma Uomini e Donne vada avanti da settembre, ci sono ancora delle conoscenze da portare avanti, in quanto sia Rama Lila Giustini e sia Noemi Piarulli non sanno se Jonas è realmente l’uomo adatto a loro. Non resta altro che attendere le prossime anticipazioni per scoprire se realmente Jonas Berami effettuerà la sua scelta prima delle feste di Natale.