Uomini e Donne news: Jonas Berami si perde a Villa Borghese e chiede aiuto su Facebook

Uomini e Donne news: Jonas Berami si perde a Villa Borghese e chiede aiuto alle sue fans

Uomini e Donne  news che riguardano Jonas Berami ultimamente non sono delle più felice: prima la litigata con la sua ex-corteggiatrice Noemi Piarulli, poi l’auto-eliminazione della ragazza, che passa a corteggiare Andrea, quindi il rifiuto da parte dell’attore spagnolo di scegliere Rama Lila Giustini, di cui ancora non riesce a fidarsi.

Le uomini e donne news che vi diamo oggi, invece, è molto divertente e ha come protagonista Jonas, il quale potrebbe anche non scegliere, ma adesso ci soffermeremo su una vicenda che lo ha visto protagonista assieme a un suo amico italiano (forse qualcuno della redazione?). Nel pomeriggio di venerdì, sul profilo Facebook ufficiale del tronista è comparso un video-selfie molto buffo intitolato “Aiutooo“. In pratica di trattava di una specie di divertentissima richiesta di aiuto, e capendolo si capisce anche perché: Jonas e il suo amico si sono persi a Villa Boghese, è già buio e non riescono a capire dove andare! Ridono come pazzi e sullo sfondo si intravedono i meravigliosi giardini romani.

Ovviamente le fans si sbizzarriscono in commenti altrettanto simpatici, e molte ragazze gli consigliano di chiamare Rama Lila… lei di sicuro accorrerebbe per tirarlo fuori da lì! Un’oretta dopo, sempre sulla pagina Facebook, compare un altro video-selfie intitolato “Ce l’abbiamo fatta!”. A quanto pare i due amiconi sono riusciti a orientarsi e a capire come tornare a casa… le fans sono sollevate! Jonas si trova dunque a Roma e in questi giorni sta registrando (o ha già registrato) le esterne con Rama Lila e con Giulia, una sua nuova corteggiatrice con cui sembra esserci già molto feeling, al punto che i due si sono baciati durante la seconda esterna insieme.

Uomini e Donne news: le admin della pagina ufficiale dell’attore iberico stanno organizzando un mega-raduno con Jonas protagonista

Non sono queste le uniche uomini e donne news che riusciamo a carpire dal Facebook di Jonas,: a quanto pare, infatti, gli admin della pagina stanno organizzando un mega-raduno di fans cui sarà presente anche l’attore. Lo scopo, manco a dirlo, è quello di conoscere il loro beniamino, il primo tronista spagnolo della storia di Uomini e Donne!

Moltissime ragazze hanno risposto all’appello, e altrettante hanno già incontrato Jonas in una delle tante serate che il tronista ha fatto in questi mesi un po’ in tutta Italia. C’è da scommettere che, se la scelta non dovesse arrivare e Maria De Filippi decidesse di dare all’attore un’altra possibilità sul trono, alcune di loro potrebbero persino scegliere di corteggiarlo.

Chi si aspettava una frettolosa scelta di Rama Lila, presente in puntata sin da settembre, si sbagliava di grosso: nonostante Noemi sia ormai fuori dai giochi, Jonas per ora non ha nessuna intenzione di scegliere. Lo dimostra il fatto che sta conoscendo ragazze nuove, e che una di loro (Giulia) sembra piacergli già molto.

Uomini e Donne news: Rama Lila è la donna adatta per il tronista spagnolo? Per i fans sì

Sebbene dalle ultime uomini e donne news, Rama Lila non sia certo la corteggiatrice più vivace passata nello studio di Uomini e Donne (al contrario è fin troppo pacata, e a volte corre il rischio di apparire apatica e disinteressata), la maggior parte dei fans di Jonas sono convinti che sia proprio lei la donna più adatta per lo spagnolo. Lui infatti cerca una donna non gelosa, che non gli faccia paranoie e che gli faccia vivere una vita tranquilla. Su Rama, inoltre, di recente sono nate alcune polemiche, riguardo a delle foto.

Rama Lila, che di recente ha litigato con Noemi Piarulli, è tutto questo, ma è anche una ragazza che ama la vita notturna, i locali e le discoteche, tutte cose che il trentenne di Ibiza apprezza moltissimo. Insieme potrebbero perciò divertirsi e al tempo stesso essere sereni. Probabilmente lo pensa anche Jonas: una volta che si fiderà di Rama Lila, perciò, potremo forse darvi ulteriori, belle Uomini e Donne news!