Uomini e Donne news e gossip vanno di pari passo anche durante la pausa natalizia. Se spesso le fonti a riportare le notizie non sono tra le più attendibili, in questo caso è la conduttrice del programma in persona a creare suspence tra le fan del programma. Secondo quanto affermato da Maria De Filippi durante un intervento su “Bubinoblog”, adoperando il consueto nickname “Sokolino”, dal nome di uno dei suoi cani, Jonas Berami è prossimo a lasciare l’Italia per recarsi a Madrid, dove inizierà presto a recitare in una nuova fiction.

Uomini e Donne news: Jonas prossimo alla scelta

L’impegno lavorativo ha di certo affrettato il percorso di Jonas, che da quanto lasciato trapelare sembra essere davvero a un passo dalla scelta. A contendersi il cuore dell’attore iberico, sono principalmente tre ragazze: Rama Lila, Noemi e la new entry Giulia. Secondo quanto riferito da fonti attendibili, l’occasione giusta per effettuare la scelta decisiva, potrebbe presentarsi per Jonas lunedì 29 Dicembre, data in cui le registrazioni del programma riprenderanno dopo le festività natalizie. La domanda che assilla il pubblico più fedele del programma è: chi sceglierà Jonas Berami?

Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini possibile scelta di Jonas

Uomini e Donne news e gossip, giungono spesso dai diretti interessati, che non perdono occasione per far parlare di loro. E la nonna di Berami avrebbe fornito consigli spassionati al suo caro nipote! Non fa eccezione il tronista spagnolo, che sta approfittando della vetrina offerta dal programma per affrontare un tour di serate in molte discoteche italiane. Proprio durante una di queste serate, qualche giorno fa Jonas, si è intrattenuto a parlare con una fan di Uomini e Donne, chiedendole un parere sul suo percorso, e su quella che, a sua detta, avrebbe dovuto essere la sua scelta.

La news che ha messo in preallarme le fan di Uomini e Donne, scaturisce dall’indicazione della telespettatrice, che ha consigliato come sua preferita Rama Lila Giustini. Da parte di Jonas la reazione è stata benaugurante per tutti coloro i quali sperano in un lieto fine tra il tronista spagnolo e la corteggiatrice milanese. Jonas ha infatti risposto con un cenno del capo affermativo, e con un’alzata di spalle, a lasciare intendere come sia probabile che i due abbandonino gli studi Mediaset insieme. Anche se Jonas sembrerebbe anche molto interessato a Noemi.

Uomini e Donne news: Jonas potrebbe deludere Noemi e Giulia

Come si suol dire, tre indizi fanno una prova, ma nonostante le news su Uomini e Donne a disposizione del pubblico siano in questo caso solo due, si può certamente affermare come la maggiore indiziata per affiancare Jonas Berami nella vita al di fuori da Cinecittà, sia Rama Lila. La corteggiatrice dalle origini indiane, nonostante i repentini cambi d’umore, e i tanti incidenti di percorso, rimane ad oggi la favorita per la scelta di Jonas, che ha mostrato fin dal primo momento un occhio di riguardo per Rama.

Se le news su Uomini e Donne si confermassero fondate, a fare le spese di questa eventuale scelta anticipata, saranno Noemi e Giulia, le altre due corteggiatrici in lizza con Rama Lila per conquistare il bel tronista spagnolo. Se Giulia ha fatto da poco il suo ingresso nel programma, Noemi ha investito molti sentimenti nel rapporto con Jonas, e sembra scontato che la delusione in caso di mancata scelta sarà parecchia. Non resta che attendere le prossime news su Uomini e Donne!