La puntata di Uomini e Donne sarebbe stata piena di sorprese e di colpi di scena, questo lo si sapeva già dalle ultime uomini e donne news, ma nessuno si sarebbe mai aspettato quello che è successo oggi nello studio: a sorpresa, Noemi ha dichiarato che l’interesse nei confronti di Jonas è calato e che ora le piace Andrea, causando grande amarezza al tronista del Trono Classico! Ma non è tutto: dopo una mezz’ora pressoché accesa di discussione e in cui la stessa Maria de Filippi ha detto alla studentessa romana che è molto incoerente (e secondo noi non era la sola a pensarlo nello studio di Uomini e Donne), alla fine, dopo aver detto a Noemi Paciulli che la trova pesante, Jonas ha dichiarato che -con questa ragazza per me è finita qui-. Come se non fossero bastati i furti dei suoi profili di twitter e di instagram, ora Jonas deve combattere con una delusione più grande e fare una decisione: o scegliere Rama Lila, la pr milanese, o lasciare il programma senza aver trovato una corteggiatrice, o sperare che un’altra si faccia avanti nel frattempo, visto che l’attore spagnolo è molto insicuro anche su Rama Lila.

Uomini e Donne news: La dichiarazione di Noemi

Durante la puntata odierna, a sorpresa Noemi ha dichiarato che non le interessava più Jonas Berami e che ora le piace Andrea, poiché al contrario dell’altro tronista, secondo lei la capisce di più ed è più interessato. Inutile che per Jonas questa frase è stata un duro colpo, visto che proprio oggi avrebbe dovuto fare la scelta tra lei e Rama Lila, l’altra corteggiatrice.

Uomini e Donne news: Una discussione molto…accesa

Dopo questa dichiarazione, che ha scatenato non solo i commenti in studio ma anche sui social network, dove i fans di Jonas hanno dichiarato che Noemi è falsa e che cercava solo la visibilità e di portare via il posto (e il tronista) a Rama Lila, si è scatenata una discussione molto accesa tra Jonas e Noemi. La studentessa ha dichiarato di essersi sentita presa in giro e non ha mancato di utilizzare un linguaggio molto al di sopra delle righe, mentre Jonas, dopo aver cercato di riportare la calma e di salvare il salvabile, ha detto di trovarla molto pesante.

Uomini e Donne news: L’intromissione di Maria e la frase lapidaria di Jonas

Maria de Filippi si è intromessa nel loro battibecco, accusando Noemi di essere molto incoerente (e di sicuro non era l’unica in studio a pensarlo), ma il culmine si è raggiunto quando Jonas ha detto una frase che era ormai nell’aria e che aspettava solo il momento adatto per venire fuori: –Per me con questa ragazza finisce qui!-.

Amiche ed amici, sembra che a questo momento a Jonas non rimangano che tre scelte: o lasciare il programma senza una corteggiatrice, o sperare che Rama Lila lo scelga (anche se non è sicuro, visto che sembra che Jonas la trovi molto immatura, anche se ne è attratto) o che un’altra corteggiatrice si faccia avanti. Ma a questi punti e con la partenza imminente per Madrid, per Jonas sarà ancora possibile sperare in un miracolo? E come andrà a finire tra Noemi e Andrea?
Non vi resta che scoprirlo nelle prossime news e gossip sul programma Uomini e Donne e che non mancheranno di arrivare!