News Uomini e Donne: Jonas e Rama Lila pronti per la convivenza?

Stando a quanto riportano le ultime Uomini e Donne news, il periodo di crisi tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami potrebbe essere finito in quanto dopo una lunga e dolorosa discussione, i due hanno trovato modo di chiarirsi. La ragazza milanese infatti pare che abbia ricevuto il messaggio di Jonas in quanto lui ha ammesso di non volerla più vedere in certi atteggiamenti, soprattutto all’interno delle foto che ovviamente portano ad avere una considerazione poco seria della sua persona. Rama Lila Giustini in quest’occasione ha deciso di sottolineare la sua giovinezza, ma anche di fargli capire che nonostante il divertimento lei è comunque innamorata. Lo spagnolo però ha continuato ad avere forti dubbi che sono scemati si, ma non del tutto.

Uomini e Donne news: Rama Lila e Jonas chiariscono in esterna

Come visto nelle ultime puntate del Trono Classico, Jonas Berami e Rama Lila Giustini, si sono incontrati per effettuare le consuete esterne e proprio i quest’occasione i due hanno deciso di chiarirsi. Rama, ha detto più volte di essere innamorata dello spagnolo e ha voluto sottolineare la veridicità dei suoi sentimenti, chiedendo anche delle spiegazioni allo stesso Jonas per quanto riguarda i suoi dubbi. Il tronista ha chiaramente detto che non la vede pronta per una relazione seria, e nonostante lui sia molto legato a lei, non riesce ad essere sicuro di voler un futuro insieme a lei in quanto si dice non tranquillo. Jonas Berami fa anche un esempio che riguarda Noemi, l’altra corteggiatrice, facendo capire che lei nonostante sia arrivata dopo, è riuscita a trasmettere sicurezza e serenità a differenza di Rama Lila Giustini che ha solo alzato polveroni e dato pochissime dimostrazioni.

Uomini e Donne News: Andrea Cerioli critica l’amicizia di Rama e Sharon, ma Jonas interviene

Andrea Cerioli, altro tronista, nelle sue esterne pare abbia espresso dei pareri non solo per quanto riguarda le se corteggiatrici, ma anche facendo riferimento ad altre ragazze presenti in studio per Jonas. Ovviamente il bolognese non voleva immischiarsi negli affari dello spagnolo, ma voleva semplicemente far capire alla sua Sharon Bergonzi, che probabilmente l’amicizia con Rama Lila Giustini, avrebbe fatto in modo da cambiare alcuni suoi atteggiamenti. Proprio per questa ragione, Andrea si è detto poco contento di questa amicizia. Jonas Berami però non ci sta, e infastidito ha chiesto ad Andrea di non dare giudizi sulle sue ragazze, specialmente se lui non le conosce in quanto non sta effettuando un percorso con loro. Il bolognese ha però fatto notare il riferimento indiretto alla sua corteggiatrice e così le acque pare si siano calmate. Tutto questo però fa notare come Jonas Berami nonostante le difficoltà incontrate con Rama Lila, abbia tutte le buone intenzioni per proseguire il loro percorso di conoscenza, e per farlo ha deciso anche di difenderla a spada tratta dinanzi al pubblico di Uomini e Donne.