Uomini e Donne news: Jonas Berami splendido gesto

Le Uomini e Donne news ci svelano che tra le coppie uscite dal programma condotto da Maria De Filippi, quella di Jonas e Rama Lila è senza alcun dubbio la più simpatica e la più celebrata dai fans: quello che colpisce di entrambi è l’essere così cool e alla mano allo stesso tempo, l’essere allegri godendosi la vita in ogni minimo istante e l’essere disponibili con i fans che si scazzottano quasi per avere una foto con loro. Inoltre, il loro pupazzetto Zenzie è diventato un fenomeno virale sul Web, ed è stato innalzato a mascotte ufficiale della coppia. Se in molti pensavano che i due insieme non fossero destinati a durate, non solo per la lontananza ma anche e soprattutto per la vita sociale molto movimentata di lei, ebbene, questi molti si sono dovuti ricredere.

Questo perché Rama Lila e Jonas insieme sono semplicemente stupendi, è come se si conoscessero da una vita e, in poco tempo, hanno bruciato tutte le tappe che le coppie normali di solito ci mettono mesi o anni a vedere bruciate. Ma, come già detto, quello che colpisce di entrambi è l’umiltà: e nelle ultime ore c’è stato un gesto da parte di Jonas che ha confermato tutto ciò che di buono si può pensare di loro. Il bell’attore spagnolo de Il segreto si è mostrato così, ancora una volta, una splendida persona.

Uomini e Donne news: le scuse di Jonas ai fans

Quello che ha colpito di Jonas, nei cinque mesi che ha passato nella trasmissione di Maria de Filippi, è l’eleganza, la semplicità e la grande bontà d’animo. Ci ha talmente abituati bene che pensavamo non potesse fare ancora qualcos’altro in grado di stupirci: invece, è successo ancora. Sempre più seguito e amato dai fans sui social network, Jonas si è infatti sentito in dovere di chiedere scusa per la sua assenza, dicendo che comunque legge sempre quello che i fans scrivono e che non ce la fa proprio a rispondere a tutti, proprio perché tantissimi.

Uomini e Donne news: un abbraccio digitale che si fa sentire

Il messaggio da parte di Jonas al popolo di Internet che lo segue è stato molto apprezzato e riempito di commenti positivi. Non c’è che dire: lo spagnolo è riuscito ancora una volta a fare breccia nel cuore del pubblico italiano! Sembrano così lontani i tempi delle polemiche relative alle sue frasi in un’intervista a un giornale spagnolo, in cui alcuni avevano intravisto una sua preferenza per le spagnole piuttosto che le italiane: comunque vada, pare proprio che Rama Lila gli abbia fatto cambiare idea in pieno!

Uomini e Donne news: il messaggio d’amore di Rama

Intanto, nella sua pagina personale Facebook, Rama ha pubblicato un post contenente un messaggio che, una volta di più, attesta quanto siano sinceri e veri i suoi sentimenti e le sue emozioni nei confronti dello spagnolo. Infatti, Rama ha pubblicato una foto di lei insieme a Jonas con su scritto “Ti amo”: il posto è stato, come da norma, preso subito d’assalto da una miriade di commenti e da migliaia di like. Se serviva una riprova di quanto Rama fosse felice in questo periodo, dunque, questa è arrivata via social più forte che mai. E’ quindi indubbio e fuori da ogni discussione che Rama Lila e Jonas, Teresa e Salvatore e… Andrea e Valentina-  si, perché la ragazza avrebbe scattato una foto-selfie sul letto del bel Cerioli-  ci regalano golose Uomini e Donne news!