Uomini e Donne news: Jonas e Rama, cosa sta succedendo davvero tra loro?

È da un po’ di tempo ormai che le nostre Uomini e Donne news non si occupavano più di Jonas Berami, l’ex tronista spagnolo che aveva già fatto girare la testa alle fans italiane interpretando il passionale Juan Castaneda de “Il Segreto”, protagonista di una tormentatissima storia con la bella Soledad Castro. Torniamo a parlarvene perché continuano a circolare con insistenza le voci relative a una presunta rottura tra Juan e la sua scelta, nonché fidanzata, Rama Lila Giustini. C’è da dire che la coppia è sempre stata un po’ strana, fin dall’inizio. A differenza delle altre due coppie uscite a fine gennaio dalla trasmissione, infatti – quelle formate da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda –, i due si sono sempre visti pochissimo, adducendo come giustificazione i numerosi impegni di entrambi.

Uomini e Donne news: l’attore de “Il Segreto” rassicura sullo stato della sua relazione con la bella milanese, che però non dà notizie di sé dal 17 marzo

In realtà, fatta eccezione per le serate di coppia che li hanno sempre “costretti” giocoforza a vedersi, quello maggiormente impegnato è sempre stato lui, diviso tra le serate in Italia e gli impegni da attore in Spagna. È anche vero, però, che spesso, anche quando Jonas aveva delle serate in Italia, Rama Lila era da tutt’altra parte con le amiche, e che lei non è andata mai a trovarlo in Spagna, mentre lui è stato a Milano, anche se per poco. Perché? Sono questi i piccoli grandi misteri che attorniano questa coppia tanto amata, quanto discussa. Ogni giorni, gli admin dei profili social dei due sono letteralmente sommersi da domande e richieste da parte di chi vuole sapere se i due sono ancora insieme, e perché non si vedono mai, e ogni volta rispondono le stesse cose, ovvero che va tutto bene ma che sia Jonas che Rama Lila sono molto impegnati e presi dai rispettivi lavori e dunque costretti a stare lontani

Uomini e Donne news: una coppia strana, che da quando si è “fidanzata” è stata insieme solo per pochi giorni

Ultimamente, tuttavia, le critiche e le domande si sono fatte così insistenti che oggi nella questione è intervenuto Jonas. L’ex tronista ha infatti pubblicato su Facebook alcuni scatti tratti dal set del film “Mi gran noce”, che sta girando in Spagna, accompagnandole con un saluto e con una rassicurazione, l’ennesima: tra lui e Rama Lila va tutto bene, non si sono affatto lasciati. Sarà, ma facendo un po’ i conti, emerge che i due non si vedano da quasi un mese. E si tratta di un periodo abbastanza lungo, anche per due ragazzi impegnati come loro. A ciò si aggiunge il fatto che Rama Lila da un po’ di giorni – per l’esattezza dal 17 marzo – non dà più notizie di sé. Probabilmente è ancora negli Stati Uniti, dove era approdata un paio di giorni prima, per la precisione a Boston; proprio lo scorso 17 marzo l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto che la ritraeva nella celebre Università, poi il nulla.

Uomini e Donne news: le polemiche dei fans e le spiegazioni degli admin. Ma sono sempre più quelli che non ci credono

Rama Lila è scomparsa sia dal suo profilo ufficiale Facebook, che è sempre stato aperto, anche ai tempi del trono, sia dalla sua pagina, che viene aggiornata dalle admin con foto vecchie. Probabilmente la ragazza ha voluto prendersi una vera vacanza oltreoceano decidendo di staccare anche dai social network, ma perché non passare prima un week-end in Spagna assieme al fidanzato?, si chiedono molti fans. Senza contare che la sua assomiglia un po’ a una fuga… forse per riprendersi da una rottura non accora ufficializzata, ma già di fatto avvenuta? Non appena sapremo qualcosa di più, vi daremo Uomini e Donne news particolareggiate sull’accaduto!