Uomini e Donne news: tutto procede a gonfie vele tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Le ultime Uomini e Donne news sono tutte positive per la storia dei Ramonas, come sono stati soprannominati Jonas Berami e la bella e dolce Rama Lila Giustini. Sono definitivamente fugati i dubbi più volte espressi dal tronista prima della scelta, che riguardavano il poco impegno di Rama per conquistarlo. Poi è arrivato il gran giorno e i due sono sempre più innamorati! I genitori affidatari della ragazza hanno svelato – lo abbiamo visto nella puntata del 5 febbraio – che Rama ha paura di lasciarsi andare e di farsi amare. Non c’entrano solo le storie finite male, ma anche l’abbandono della figura maschile di riferimento, il padre, che lasciò prestissimo la madre di Rama, una donna di origine indiana, rompendo l’equilibrio familiare.

Tutta questa paura sembra svanita nel nulla a vedere la coppia unita come non mai e già pronta a formare una famiglia. È quanto ha dichiarato a “Di più” Jonas, che vorrebbe portare Rama in Spagna con lui. Svanirebbero così anche i timori che riguardano il lavoro di lei come pr in discoteca, che l’attore spagnolo non vede di buon occhio. Sembra che Rama sia disposta a seguirlo: l’happy ending è davvero dietro l’angolo.

Uomini e Donne news: Rama più popolare di Jonas?

Si sa che Jonas, attore della soap “Il segreto“, era tra i due, all’inizio dell’avventura a Uomini e Donne, il più conosciuto e apprezzato dai fan. La cosa bella è che Rama, invece di attirare le invidie delle ammiratrici del bel tronista, si sta conquistando un grande seguito sui social: è molto googlata e ricercata in rete. Intanto piacciono la sua origine multietnica, il suo essere anticonvenzionale, il mood vegetarian e poi sicuramente il suo look molto personale: un look hippy-chic fatto di pelliccette e cappelli, accessori vintage, come la coroncina di fiori o le zeppe, e le gonne a vita alta indossate quasi sempre. Sono queste le caratteristiche del suo stile, molto anni ’70.

Uomini e Donne news: una coppia poco attiva sui social?

Proprio a proposito di una delle pellicce di Rama, Jonas ha commentato una foto pubblicata su Instagram che immortala la ragazza sotto la neve a Milano. Ha ironizzato definendo la pelliccia quella “di Pikachu” (uno dei Pokemon). Jonas e Rama sono stati considerati una delle coppie meno attive sui social e questo ha spaventato molto i fan che temevano già un allontanamento dopo la fine del romantico viaggio in Campania e Puglia. L’attività sulle pagine ufficiali è ripresa invece a pieno ritmo. Tra il 6 e il 7 febbraio sono comparse diverse foto che immortalano i Ramonas insieme sul profilo facebook di coppia e su quello di Rama.

Uomini e Donne news: la coppia a Milano e in Calabria

Le foto hanno rivelato che dopo alcuni giorni in Spagna, Jonas è arrivato a Milano dalla sua amata e ha incontrato la suocera e la sorella che ha definito tipiche donne italiana (si tratta della famiglia di affido). I due piccioncini hanno fatto tappa agli studi di “Verissimo” per la registrazione di una delle prossime puntate e quindi sono stati immortalati con una fan alla Stazione Centrale di Milano in partenza per la Calabria.

Uomini e Donne news: prima serata da coppia al Cubiq di Caserta

La coppia è stata presente infatti al Cubiq sabato 7 febbraio 2015 e la notizia di questo primo appuntamento con gli ammiratori in una discoteca è stata data anche in un video dal “figlio” della coppia, il pupazzetto Zenzy. Rama Lila ha già diffuso il nome della produttrice dei pupazzi, secondo una perfetta strategia di marketing. La troupe di “Verissimo” seguirà la coppia anche in questa serata per trasmettere nuove emozionanti Uomini e Donne news.