Uomini e Donne news: Jonas Berami e Rama Lila Giustini tra presentazioni in famiglia e serate

Le nostre Uomini e Donne news tornano a occuparsi di una coppia che nonostante non sia presente in trasmissione ormai da qualche puntata – essendosi scelta all’incirca un mese fa –, è ancora molto presente nel cuore del pubblico, che ne segue sempre con affetto le vicende e le varie comparsate sui giornali o durante le serate in discoteca. Stiamo parlando dell’ex tronista iberico Jonas Berami – già famoso in Italia per la sua partecipazione alla fortunatissima soap Il Segreto nei panni dell’affascinante Juan Castaneda – e della sua scelta, nonché attuale fidanzata, la bella Rama Lila Giustini. Come ricordate, vi avevamo anticipato che i due sarebbero stati ospiti a Sanremo in occasione del Festival della Canzone italiana: l’aveva scritto il loro manager sul suo profilo personale, aggiungendo che presto i fans avrebbero avuto ulteriori dettagli circa il motivo della loro presenza all’importante manifestazione canora.

Uomini e Donne news: i due saranno ospiti nella puntata del trono classico che si registrerà venerdì prossimo 13 febbraio 2015

Felici e incuriositi, i fans si aspettavano dunque una bella sorpresa (i più erano convinti che Rama e Jonas avrebbero commentato le serate per un’emittente televisiva privata o per una radio), e invece poco fa è arrivata la doccia fredda: i due protagonisti di Uomini e Donne non saranno a Sanremo. Ecco cosa ha scritto lo staff di Jonas sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“Vi comunichiamo che stasera Rama Lila e Jonas non saranno a ”Sanremo”, era prevista per venerdì ma siccome saranno ospiti nella registrazione di Uomini e Donne non potranno più partecipare a ”Sanremo”. Vi mandano un saluto grande, Jonas vi legge sempre. Staff”

Ovviamente i fans sono rimasti piuttosto delusi dalla notizia, tanto più che non si capisce il motivo dell’improvviso forfait. Il post, infatti, non spiega nulla neanche del ruolo che la coppia avrebbe avuto, limitandosi a confermare la presenta alla registrazione di una nuova puntata del trono classico venerdì 13 febbraio 2015.

Uomini e Donne news: la coppia sabato prossimo ospite a Verissimo

Tuttavia i fans di questa coppia così spensierata e solare possono consolarsi: non solo infatti ci sarà l’ospitata nello studio che ha visto nascere il loro amore, quello di Uomini e Donne, appunto, ma Rama Lila e Jonas saranno in televisione – sempre su Canale Cinque – anche sabato. Parteciperanno infatti al programma Verissimo condotto dalla brava Silvia Toffanin, che li intervisterà ripercorrendo con loro le tappe più belle e importanti della storia d’amore vissuta per ora quasi interamente davanti alle telecamere. Oltre a dare l’annuncio ufficiale, la pagina Facebook di Jonas ha anche postato un fotogramma che ritrae Jonas e Rama Lila davanti alla conduttrice, in veste di ospiti nello studio di Verissimo.

Uomini e Donne news: Rama Lila e Jonas insieme solo sotto i riflettori?

Il programma, infatti, viene registrato: dunque la coppia ha già partecipato, ma noi li vedremo in onda solo sabato. Tuttavia i due piccioncini non raccolgono solo consensi. C’è infatti anche chi li critica perché – dati anche i numerosi impegni di Jonas in Spagna – si vedono poco, e solo quando ci sono impegni di lavoro in ballo… ma è davvero così? Potremo saperlo solo tra qualche tempo, quando i riflettori si spegneranno mentre l’amore (se è amore vero) no… e noi come sempre saremo qui a raccontarvelo con le nostre Uomini e Donne news!