Uomini e Donne news: Jonas innamorato delle sue fans scoppia il caos sui social

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni di Uomini e Donne news, le telecamere di Verissimo hanno puntato l’obiettivo verso una delle serate effettuate in Calabria dal noto tronista ed attore de Il Segreto, nonchè Jonas Berami. Si è potuto vedere infatti grazie a questo servizio che il ragazzo è molto seguito in Italia e non solo dalle ragazzine ma anche da persone più grandi e da uomini che molte volte hanno fermato per una semplice foto l’ospite della serata.

Uomini e Donne News: Jonas Berami innamorato delle sue fans

Proprio durante questo servizio, Jonas Berami ha dichiarato che in Italia il pubblico è davvero molto ma molto accogliente, tant’è vero che si è sentito subito di casa nelle nostre regioni. Inoltre ha anche ammesso che lui durante le sue serate ha incontrato molte ragazze bellissime che gli hanno chiesto più volte di sposarlo, ovviamente lui vorrebbe farlo in quanto ama le italiane ma secondo il suo stile di vita “free” avere già una sola fidanzata sarebbe complicatissimo. Dopo queste parole si è scatenato il panico sul web in quanto tutte le fans di Rama Lila Giustini e di Noemi Piarulli hanno espresso il loro dissenso, facendo anche dei commenti relativi al finto interesse nel trovare una vera compagna di vita. Nascono quindi i primi disguidi per Jonas Berami che però prosegue dritto per la sua strada senza impegnarsi a dare una risposta in quanto sono solo delle semplici parole.

Uomini e Donne news: il web insorge per le parole di Jonas a Verissimo

Queste parole però sicuramente non sono state gradite non solo dalle fans delle sue corteggiatrici, ma anche dalle stesse Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli, che anche se conoscono il lavoro e la platea che accoglie ogni volta Jonas Berami, possono ovviamente provare dei sentimenti di gelosia nei confronti del possibile futuro compagno. Ovviamente non si sa ancora se le ragazze renderanno noto questo atteggiamento al tronista di Uomini e Donne, anche perchè ancora non si sa quando avverrà la registrazione. Probabilmente però se ne parlerà subito dopo Natale in quanto le esterne sono già state fatte, quindi bisogna attendere solo il montaggio.

Non resta quindi che aspettare ulteriori notizie a riguardo per poi trarre conclusioni dalle prime Anticipazioni Uomini e Donne del 2105.