Uomini e donne news: Karina Cascella di nuovo innamorata?

E’ questa la domanda che continuano a porsi tutti gli appassionati di uomini e donne news che riguardano anche personaggi che non fanno più parte del programma di Maria.

Uomini e Donne news – I telespettatori hanno sempre avuto un rapporto di amore e odio con Karina Cascella. Dopo essersi fatta conoscere in Vero Amore, Maria l’ha “promossa” come opinionista. Apprezzata (e odiata) perché caratterialmente è una che dice quello che pensa senza troppi giri di parole, da quando è diventata mamma di Ginevra (avuta con il compagno Salvatore Angelucci) si è decisamente ammorbidita.

Uomini e donne news: Karina ospite di Barbara D’Urso

Ultimamente Karina è stata ospite di Barbara D’Urso. Nel confortevole salotto di Pomeriggio Cinque la bionda Cascella ha parlato dei gossip che l’hanno vista protagonista negli ultimi tempi. Il primo riguarda l’amicizia con Irene Coppola, la nuova compagna di Salvatore Angelucci. Per alcuni questo rapporto non è sincero, ma Karina ha chiarito che tutte le decisioni che prende sono per il bene della sua piccola Ginevra. Desidera che la sua bambina cresca circondata d’affetto e d’amore. Irene adora la bambina, e Karina è molto felice di quest’atteggiamento.

Uomini e donne news: Karina è di nuovo innamorata?

Proviamo a rispondere a questa domanda con quanto detto durante l’intervista. Barbara D’Urso ha punzecchiato la Cascella mostrando una foto in cui era avvinghiata ad Ilario Alicante, un Dj livornese amico anche di Angelucci. Karina è stata molto vaga, ha smentito le voci circa una loro relazione ma non ha negato sul fatto che si stiano frequentando da diverso tempo.

Uomini e donne news: Alicante smentisce la storia con Karina

Dopo qualche ora dalla messa in onda dell’intervista a Karina, Ilario Alicante ha smentito di essere impegnato in una relazione insieme alla donna. Ha aggiunto che sono molto amici. Eppure si scambiano continuamente messaggini affettuosi sui social, all’inizio il tono era certamente scherzoso, ma se una telecamera avesse ripreso gli occhi della Cascella mentre commentava, avrebbe notato la forma a cuoricino tipica degli innamorati. Karina non è nuova alle notizie di flirt che gli vengono attribuiti. L’ultimo con il “collega” Gianni Sperti, prontamente smentito. Le ipotesi a questo punto sono tre, la prima è che si tratti di un altro flirt per riempire le uomini e donne news, la seconda è che ad Ilario non piace abbastanza Karina, la terza (e più probabile) è che Karina non abbia tempo per l’amore e che voglia dedicarsi anima e corpo a sua figlia e al lavoro.

Uomini e donne news: Karina diventa imprenditrice

A sostegno della terza ipotesi una recente intervista rilasciata da Karina ad un sito di uomini e donne news in cui dichiarava che da quando è diventata mamma di Ginevra la sua priorità non è più quella di essere la spietata iena del pomeriggio di Canale 5, ma di costruire il suo futuro diventando imprenditrice. A 34 anni, Karina è una vera e propria donna in carriera. Dopo il fortunato lancio di una linea di abbigliamento dedicata alle mamme e a alle loro figlie, ha aperto un negozio nel centro di Milano. Nella sua avventura potrà contare sull’aiuto di due soci. Ha un bel ricordo dell’esperienza fatta in tv, perché le ha permesso di crescere e di poter realizzare il suo progetto. L’idea è quella di uno store alla moda con prezzi accessibili a tutte le tasche.