Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio e la dichiarazione d'amore

Chi segue le nostre Uomini e Donne news, sarà certamente a conoscenza del bel rapporto che c’è tra la biondissima opinionista Tina Cipollari e l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, il ballerino italo-argentino Fabio Colloricchio. Del resto basta guardare il programma per rendersi conto di come Tina straveda per Fabio, considerandolo, oltre che un bel ragazzo, anche un ragazzo a modo, educato, sincero e soprattutto di buon cuore. Per tutti questi motivi, la vamp di Canale 5 ha accolto più che bene la decisione di Maria De Filippi di mettere il ragazzo sul trono. Anzi: ha addirittura ringraziato personalmente la conduttrice, auto-nominandosi consigliera del ragazzo durante il percorso che lo porterà a scegliere la ragazza con cui uscire dalla trasmissione (sperando che vada diversamente rispetto a come è andata con Teresa).

Uomini e Donne news: già cento ragazze per il bel ballerino argentino, e venerdì 13 febbraio 2015 potrebbero scenderne altre

Durante la puntata che abbiamo visto in onda ieri 10 febbraio, quella conclusiva della scelta di Teresa in cui Fabio è stato nominato tronista, Tina ha ballato con Fabio e se l’è abbracciato stretto, insistendo per farsi fare delle foto da mettere poi su Instagram. Ebbene oggi, poco fa, Fabio ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook proprio quelle foto, scrivendo:

“Sei unica ti voglio bene#‎grazieperesserci‬#tequiero”

Una dichiarazione d’amore (per chi non lo sapesse, te quiero in spagnolo vuol dire ti amo) semplice e sincera, molto sentita dal nuovo tronista, che dopo la non-scelta di Teresa ha deciso di voltare pagina all’interno del programma, conoscendo ragazze nuove che gli facciano dimenticare la bella siciliana. E per lui, in sole due puntate, sono scese bene cento ragazze!

Uomini e Donne news: scenderà qualche ragazza che la bionda vampa reputi all’altezza del “suo” Fabio?

Un vero record per la trasmissione, considerando che probabilmente altre ragazze scenderanno venerdì prossimo, il 13 febbraio, quando come sappiamo si registrerà una nuova puntata del trono classico. Nella puntata andata in onda oggi, invece, la prima del trono di Fabio, Maria De Filippi ha annunciato che per Fabio hanno chiamato addirittura cinquecento ragazze! Probabilmente non scenderanno tutto, ma di certo il nuovo tronista è rimasto molto colpito e quasi commosso dalla notizia. Di certo, tutte le ragazze che scenderanno per Fabio e che vorranno conquistarlo, dovranno però fare i conti con la gelosissima Tina, che secondo Maria ha in mente di recitare un po’ la parte della “suocera”. La domanda sorge spontanea: ce ne sarà almeno una che l’opinionista reputerà all’altezza del suo beniamino?!

Uomini e Donne news: i fans di Teresa e Salvatore attaccano l’ex corteggiatore, accusandolo di aver recitato una parte

Nel frattempo, i fans di Teresa e Salvatore si scagliano contro Fabio per la velocità con cui ha accettato il trono, reputandolo per questo falso nei sentimenti che diceva di provare verso Teresa. Man mano che il trono andrà avanti, però, potremo capire se ci sarà davvero qualche ragazza in grado di prenderlo e di fargli battere il cuore come successo con Teresa, felice con il suo Salvatore. A presto con nuove golosissime Uomini e Donne news!