Uomini e Donne news: la felicità di Nicole per l'esterna con Fabio

E riprende il nostro consueto appuntamento con le Uomini e Donne news che  questa volta riguardano la corteggiatrice del tronista di origini argentine Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato. Le notizie sono sempre più  interessanti, sia perché la corteggiatrice non è nuova al mondo dello spettacolo (dunque neanche a quello del gossip che gli gira intorno), sia perché è uno dei personaggi di questa edizione del programma che scrive di più sui social. La ragazza, infatti, passa spesso anche solo per un saluto ai fans che continuano ad aumentare, segno che in molti la sostengono e le credono nonostante tutti i dubbi che il tronista Fabio Colloricchio ha nei suoi confronti.

Uomini e Donne news: la corteggiatrice felice per come è andata l’esterna con Fabio Colloricchio?

Anche oggi la bella Nicole ha aperto la sua pagina ufficiale Facebook per lasciare una foto-selfie e un messaggio molto particolare. Come sempre le ipotesi sono moltissime: forse vuol comunicare ai suoi fans qualcosa che non può dire apertamente (visto le regole del programma), ovvero che l’esterna con Fabio è andata molto bene? Così sembrerebbe, perché la foto pubblicata da Nicole – che è quella che accompagna questo articolo – è accompagnata dalla frase “oggi va così!”. E poiché nello scatto la ragazza appare raggiante, persino desiderosa di scherzare facendo delle “faccette”, è altamente probabile che tutta questa felicità derivi da come vanno le cose tra lei e Fabio. Dopo un inizio incerto e moltissimi dubbi, infatti, nell’esterna mandata in onda nel corso dell’ultima puntata del trono classico registrata (che ancora non è stata trasmessa in televisione), la corteggiatrice e il tronista sono finalmente giunti a una tregua. Non solo: a fine esterna, infatti, si sono scambiati anche un dolcissimo bacio a stampo…

Uomini e Donne news: domani, martedì 17 marzo, sapremo se dopo il bacio a stampo tra i due c’è stato anche un bacio vero

L’attrazione fisica tra i due è palese ed è visibile sin dai loro primi incontri. Sia Nicole che Fabio, infatti, sono sempre stati intimiditi l’uno dall’altra, molto imbarazzati anche solo nell’abbracciarsi, segno che il coinvolgimento fisico ed emotivo non è indifferenti. Tutti quanti, dunque, si chiedono quando ci sarà il fatidico bacio, visto che il tronista argentino ha già provato a baciare Silvia, ma lei si è scansata provocando una dura reazioni da parte del bel ballerino, che non capisce come mai – dopo diverse esterne basate sulla fisicità e sulla ricerca di un contatto fisico – la corteggiatrice abbia reagito così, mostrandosi forse un po’ troppo calcolatrice e poco interessata. Certamente, quando arriverà, il bacio con Nicole sarà voluto fortemente da entrambi, visto che nonostante l’attrazione fisica, i due hanno sempre fatto esterne poco “fisiche”, basate più sul dialogo (e sui dubbi di Fabio) che su altro.

Uomini e Donne news: Nicole è realmente interessata a Fabio, o solo alla coppia mediatica? In molti non credono alla ragazza

Nonostante gli ultimi sviluppi e il fatto che abbia immediatamente accantonato Amedeo non appena Fabio le ha fatto capire che in caso contrario con lui aveva chiuso, visto che non l’avrebbe più portata in esterna, in molti continuano a nutrire dei dubbi su Nicole e sul suo reale interesse nei confronti del tronista. A giocare a sfavore di Nicole sono certamente i suoi “precedenti” in televisione e nei concorsi di bellezza, nonché il chiacchierato fidanzamento con Matteo Branciamore, tuttavia è impossibile negare che oggi la ragazza è una corteggiatrice perfetta. Se il pubblico non le crede, che ne pensa invece Fabio? È questo che cercheremo di capire con le prossime, attesissime Uomini e Donne news!