Uomini e Donne news: da

Chi segue le nostre Uomini e Donne news sa bene che ieri, 19 marzo 2015, era la festa del papà, un giorno importante soprattutto per i più piccoli, che regalano ai propri papà lavoretti fatti a mano e poesie imparate a scuola. Non tutti, però, si ricordano di fare gli auguri ai futuri papà, quelli che solo tra qualche mese potranno stringere tra le braccia i propri figli… E tra questi futuri papà c’è anche una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi: stiamo parlando ovviamente dell’ex tronista siciliano Aldo Palmeri, che tra qualche mese diventerà a tutti gli effetti papà ma che dentro di sé lo è già da parecchio, come dimostra la sua incontenibile gioia e il fatto che ogni suo post, ogni sua foto sui social rimandi a sua moglie Alessia e al bimbo che sta aspettando.

Uomini e Donne news: “Il piccolo mi bacia da dentro al pancino” scrive l’ex tronista, che sembra letteralmente impazzito di gioia,

Che sia un maschietto è noto già da tempo: a saperlo per prima è stata Alessia (Aldo era fuori Catania per una serata), così la ragazza ha pensato a un modo divertente di farlo sapere al futuro padre, il quale – manco a dirlo! – voleva proprio un maschietto. Gli ha dunque preparato un pacchetto con un regalo inequivocabile e ha filmato la reazione di Aldo mentre lo apriva e si rendeva conto che il suo desiderio finalmente era diventato realtà. Oggi l’ex tronista sembra non stare più nella pelle all’idea di stringere il figlioletto tra le braccia, tanto che non fa che baciare e abbracciare la pancia di Alessia, sostenendo addirittura che suo figlio ricambi il bacio da dentro!

Uomini e Donne news: ancora non si conosce il nome del bimbo – un maschietto – che per ora viene chiamato affettuosamente PunDino

Ancora non si sa quale sarà il nome del nascituro, ma c’è da scommetterci che la coppia ci ha già pensato e sta anche pensando a quale sia il modo migliore per dare la notizia ai fans. Nel frattempo il piccolo è stato soprannominato PunDino, e mamma Alessia già sta comprando le prime cose per il suo corredino. Ieri, in occasione della festa del papà, Aldo ha voluto fare gli auguri a tutti i ragazzi che come lui sono in attesa di un figlio, perché il fondo è anche la loro festa. Ecco che cosa ha scritto l’ex tronista sul suo profilo ufficiale Instagram:

 “Visto che ai papà ci hanno già pensato tutti, tanti auguri ai futuri padri!”

Non solo: tra i dolcissimi hashtag che accompagnano foto e auguri, c’è anche un’altra enorme dichiarazione d’amore al proprio bimbo, che dice così: “aspettando le poesie che porterai da scuola”. Insomma, nel caso non si fosse capito, Aldo sta fremendo nell’attesa, e nel frattempo a sopporlo ci pensa Alessia, che da quando è incinta appare come trasformata.

Uomini e Donne news: la pancia di Alessia cresce e l’ex corteggiatrice diventa sempre più bella!

Chi infatti ricorda il carattere fumantino, nervoso e irascibile della bellissima principessa Camma, come la chiamano i suoi fans, stenta a riconoscerla nelle foto che la vedono sempre molto tranquilla, serena e visibilmente in pace col mondo. Merito dell’attesa, ovviamente, che è anche riuscita in un’impresa che appariva impossibile: renderla più bella di quanto già non fosse! Nel frattempo sul web impazza il toto-nome, perché tutti vogliono sapere come si chiamerà davvero il piccolo PunDino (anche se certamente il simpatico nomignolo gli rimarrà, almeno per i primi tempi)… appena ne sapremo qualcosa in più, vi aggiorneremo in merito nelle nostre Uomini e Donne news!