Secondo le ultime Uomini e Donne news la bella tronista Teresa Cilia, due ore prima di registrare la nuova puntata, ha pubblicato una foto su Instagram dove si è mostrata con un sorridente Stefano, il regista di Uomini e Donne. Ma ciò non è bastato a placare la rabbia dei fans. Poco prima di registrare la nuova puntata di Uomini e Donne, Teresa Cilia, la tronista siciliana, ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero, dove si mostra a fianco di Stefano, il regista del programma, a quanto pare molto contento di avere al suo fianco la bella Teresa, visto che non ha potuto fare a meno di mostrarsi con un sorriso molto aperto davanti all’obiettivo. La foto però, invece di destare la curiosità che eravamo ormai abituati a vedere nei fans di Uomini e Donne, ha scatenato invece il putiferio: molti dei followers infatti hanno dimostrato di non gradirla affatto, ed alcuni non hanno potuto fare a meno di attaccare Teresa e di accusarla di essere una persona falsa. E mentre alcuni, come Tina, prendono le difese di Fabio Colloricchio, il corteggiatore argentino, altri invece la spingono a scegliere Salvatore, perché oltre ad essere vicini (abitano entrambi a Ragusa), quando sono insieme diventano pura poesia.
Basterà questa frase altrettanto poetica a convincere la bella Teresa?

Uomini e Donne news: La foto con il regista Stefano

Due ore prima di andare in studio a registrare una nuova puntata di Uomini e Donne, Teresa ha fatto una foto con Stefano, il regista del programma, che si è mostrato molto contento e al settimo cielo (già, peccato che non sia uno dei suoi corteggiatori, sennò il tutto si sarebbe rivelato davvero interessante). Subito dopo la foto è apparsa sull’Instagram della tronista, scatenando le ire dei fans.

Uomini e Donne news: Gli insulti e le accuse a Teresa

I fans non si sono fatti mancare ogni accusa ed insulto nei confronti di Teresa, dopo quello che è successo oggi nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Molti infatti l’hanno esortata a scegliere Salvatore e a togliersi di mezzo (per dirla con parole gentili), altri invece, dopo aver visto come ha trattato Fabio Colloricchio, l’hanno accusata di essere falsa e di averlo preso in giro.

Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore sempre più vicini

Oltre agli insulti però, non sono mancati nemmeno i commenti di chi vorrebbe vedere finalmente il lieto fine tra Teresa Cilia e Salvatore di Carlo: molti followers infatti l’hanno spinta a scegliere proprio lui, il bello e dannato, perché oltre ad essere vicini di casa (entrambi abitano a Ragusa), quando sono insieme e tutto va bene, diventano pura poesia.
Ma come si concluderà questa poesia, come l’hanno definita alcuni fans? Che sia forse l’inizio della svolta del corteggiamento più chiacchierato del programma Uomini e Donne? O ci saranno nuovi sviluppi?

Non perdete le prossime notizie sul programma di Uomini e Donne, dove torneremo con i nuovi sviluppi e le nuove news sul Trono Classico! E se tutto andrà come pensiamo, forse potremo anche svelarvi come si concluderà questa poesia, com’è stata definita dai loro fans, tra Teresa e Salvatore. Dopotutto, non per nulla si dice che tutte le fiabe più belle hanno sempre un lieto fine.