Uomini e Donne News: Truffata l'opinionista Tina Cipollari

Le news Uomini e Donne che riguardano Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, non passano mai inosservate. Personaggio molto controverso, amato ma altrettanto odiato, Tina divide il pubblico e più volte in puntata riesce a imporsi come una vera leader, declamando ad alta voce la propria opinione, anche quando questa è in aperto contrasto con quella della maggior parte del pubblico. Come ogni opinionista che si rispetti, alla prosperosa vamp non è certo richiesto di essere neutrale: al contrario, considerato il suo ruolo, può dare libero sfogo anche alle antipatie o alle simpatie nutrite nei confronti dei tronisti e dei corteggiatori di turno. E Tina non è tipo da tirarsi indietro, anche quando pensa cose sgradevoli! Del resto – come ben sa il pubblico di Uomini e Donne – l’estrema schiettezza, la totale assenza di peli sulla lingua, sono al tempo stesso il suo principale pregio e il suo principale difetto.

Nonostante lei affermi di non sbagliarsi mai (ma lo dice con un tono così auto-ironico che è davvero impossibile prenderla sul serio!), l’opinionista sbaglia eccome, e nella sua carriera ci sono moltissimi sbagli a dir poco eclatanti. Uno su tutti riguarda i futuri sposi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una coppia fortemente osteggiata sia da Tina che dal collega Gianni. Mentre però Gianni si limitava a non sopportare Alessia, che reputava falsa, infantile e capricciosa, la riccioluta vamp provava un forte antipatia per Aldo e di conseguenza anche per la Cammarota, rea di fare continue sceneggiate tra pianti, urla e furiose uscite di scena. I telespettatori più fedeli di certo ricorderanno che al momento della scelta preferì non assistere, uscendo dallo studio. Chissà dunque come accoglierà i neo sposini quando la coppia certamente verrà ospitata in puntata!

Uomini e Donne news: da Francesca Del Taglia a Cristian Galella, tutte le antipatie di Tina Cipollari

Che poi Tina finisca per essere simpatica anche quando si arrabbia, urla e insulta nel suo solito linguaggio buffo (su Facebook ci sono addirittura delle pagine dedicate agli estrosi insulti della vamp!), non vuol certo dire che la nostra beniamina non prenda delle grosse cantonate. Anzi! Negli anni, a essere vittima della sua ira sono stati anche Cristian Galella e Francesca Del Taglia, entrambi attualmente felicemente fidanzati e in procinto di sposarsi con le loro dolci metà.

Mentre Cristian veniva tacciato di essere interessato esclusivamente alla visibilità, Francesca più volte si è presa della poco di buono: l’opinionista, infatti, era assolutamente convinta che tra lei ed Eugenio non sarebbe durata più di qualche settimana! Ovviamente i fatti l’hanno smentita clamorosamente, ma Tina è anche onesta nell’ammettere quando sbaglia. Di recente, per esempio, in un’intervista ha affermato che è rimasta favorevolmente sorpresa da Cristian e Tara, i quali sono addirittura riusciti a commuoverla.

Del resto è una dura dal cuore tenero, Tina, che quest’anno ha trovato ben due pupilli da difendere strenuamente: si tratta del tronista Jonas Berami e del corteggiatore di Teresa, l’argentino Fabio Colloricchio, per cui stravede. Nonostante ciò, nessuno si sarebbe mai aspettato che per difenderlo arrivasse addirittura a scagliarsi contro chi lo offende!

Uomini e Donne news: l’alterco di Tina contro alcune utenti che hanno criticato aspramente i comportamenti di Fabio

Ebbene sì: la Tina furiosa quest’anno non risparmia nessuno, nemmeno gli utenti di Facebook che hanno l’infelice idea di scrivere commenti poco carini all’indirizzo del suo beniamino, il caliente Fabio. L’opinionista, infatti, di recente ha vuto un acceso diverbio contro alcune fans di Salvatore che commentavano sul profilo di Fabio, contestandolo.

La donna ne ha dette loro di tutti i colori ma in seguito, esortata dalle “ciuffare” (ossia le fans di Fabio) a restare calma e a non lasciarsi provocare, ha ringraziato le ragazze che hanno scritto in suo soccorso e tramite un commento pubblico si è dichiarata fieramente una vera CIUFFARA!