Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini testimonial per molte pubblicità

Le news Uomini e Donne che riguardano Jonas Berami ultimamente non sono molte perché il tronista si trova nella sua Spagna per trascorrere le festività natalizie assieme alla sua famiglia. Dopo aver fatto le ultime serate del 2014 in alcuni locali del Sud Italia ed aver registrato le esterne con le sue corteggiatrici, l’attore spagnolo è volato a casa per riabbracciare finalmente quella famiglia cui è molto legato. Tornerà in Italia presumibilmente questo week-end, forse domenica 28, in quanto come tutti ormai sappiamo lunedì 29 negli studi Elios di Cinecittà verrà registrata una nuova puntata del trono classico. Mentre i fans sono in fervente attesa, Jonas si gode le ultime ore assieme alla nonna, e per l’occasione lancia un messaggio molto sibillino a chi lo segue. In queste ore, infatti, circola sul web un video che immortala l’attore iberico assieme alla nonna.

I due sembrano molto felici e scherzano in spagnolo, dunque non si riesce a capire bene cosa dicono. Tuttavia per molti – soprattutto chi conosce abbastanza bene lo spagnolo – le parole della nonna nascondono un messaggio velato alla corteggiatrice preferita di Jonas, quella che con ogni probabilità sarà la sua scelta… di chi si tratta tra Noemi Piarulli e Rama Lila Giustini?

Uomini e Donne news: a chi sarà rivolto il messaggio della nonna di Jonas?

Sollecitata dal nipote, che non smette di ridacchiare, la nonna di Jonas dice infatti: “Che cosa le devo dire?”. È proprio quel “le” ad insospettire i fans… forse il tronista vorrebbe che sua nonna lanciasse un messaggio – o un avvertimento?! – alla sua probabile futura fidanzata? Non è dato saperlo, anche perché secondo molti in realtà la nonna direbbe semplicemente “Che cosa devo dire” all’indirizzo della telecamera, senza dunque utilizzare nessun pronome.

Jonas si limita a ridere, complice forse un bicchiere di vino in più o forse lo scherzetto che vorrebbe fare all’imminente scelta, che secondo i suoi fans è sicuramente la bella Rama Lila, suo chiodo fisso fin dall’inizio della trasmissione. Nel frattempo sul web si moltiplicano le voci relative a una possibile scelta forse già lunedì 29 dicembre 2014. Stando ai rumors, infatti, il tronista spagnolo sarà il primo dei tre scegliere, anche se la domanda sorge spontanea: sarà vero? E, se sì, sceglierà prima perché prova un reale coinvolgimento per una delle sue corteggiatrici, oppure semplicemente sa che il suo trono si è esaurito ed ha fretta di tornare agli impegni di attore in Spagna?

Uomini e Donne news: ancora rumors in rete su una probabile imminente scelta di Jonas

Dopo i rumors che volevano una scelta di Jonas già prima di Natale, in questi giorni continuano a circolare sul web voci insistenti che parlano di un’imminente fine del trono. Rispetto a quello dei colleghi Andrea Cerioli e Teresa Cilia, il trono di Jonas appare senza dubbio quello dove i giochi sono già fatti. Rama Lila sembra sempre più la prescelta, ed è difficile che Noemi in poche puntate riesca a ribaltare la situazione, colpendo al cuore l’attore spagnolo.

Sta di fatto che sulla presunta scelta  di Jonas Berami ancora non ci sono notizie minimamente attendibili, per cui ai fans non resta che attendere il prossimo lunedì 29 dicembre 2014, data in cui molti misteri (anche relativi agli altri troni) verranno svelati dalle nuove anticipazioni provenienti dalla registrazione del trono classico. E noi saremo pronti a svelarvi tutte le news Uomini e Donne!