Le ultime Uomini e Donne news vi raccontano la discussione nata in studio tra Valentina Dallari, Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro. La nuova tronista, piace molto ai corteggiatori che cominciano ad accusarsi tra loro; Velentina però non resta in silenzio e dice sempre la sua, dimostrando di avere un carattere forte, deciso e determinato. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo cosa è successo …

Uomini e Donne news: Gianluca Tornese accusa Mariano Catanzaro

Nell’ esterna andata in onda di Valentina Dallari e Gianluca Tornese, il corteggiatore accusa Mariano Catanzaro di essere falso e di avergli confidato di non essere realmente interessato a Valentina. La tronista subito vuole approfondire la situazione, e una volta conclusa l’esterna con Gianluca, torna a casa e decide di non presentarsi in quella che aveva programmato con Mariano. Ma è in studio che avviene il chiarimento a tre, dove la tronista dimostra di credere a Gianluca e comincia ad accusare Mariano che a quel punto chiama a testimoniare un altro corteggiatore non presente in studio a causa della febbre … L’amico di Mariano lo difende, ma Valentina resta convinta della colpevolezza del corteggiatore e confessa di essere dispiaciuta perché con lui si era trovata meglio che con tutti gli altri …

Uomini e Donne news: Possibile eliminazione di Mariano Catanzaro?

Valentina Dallari è una tronista dal carattere molto forte e deciso e sembra anche convinta della colpevolezza di Mariano Catanzaro. Inutile è stato l’intervento di Jack Vanore a difesa del ragazzo, secondo lui vittima di un “complotto”. A questo punto, in una situazione nella quale la ragazza ha completamente perso fiducia nel corteggiatore, ci saranno altre esterne? Tutto questo porterà all’ eliminazione di Mariano Catanzaro? Per scoprirlo non perdete le prossime Uomini e Donne news.

Facci sapere cosa ne pensi !