Uomini e Donne news: La reazione di Salvatore Di Carlo

Stando a quanto riportano le ultime Uomini e Donne news, tra teresa Cilia e il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo c’è stato un riavvicinamento.

Le ultime Uomini e Donne news riportano che nella puntata del Trono Classico andata in onda oggi, Salvatore Di Carlo corteggiatore di Teresa Cilia, ha finalmente avuto una reazione agli attacchi della tronista siciliana; da sempre è stato accusato di essere falso, anche dall’opinionista Tina Cipollari che predilige il corteggiatore, ma dopo questo ha accusato in primis Teresa di essere falsa a causa soprattutto degli atteggiamenti scorretti nei suoi confronti.

Uomini e Donne news: Teresa incontra Salvatore in un locale di Ragusa

Salvatore ha accusato quindi la tronista di avere atteggiamenti scorretti nei suoi confronti e racconta di averla incontrata in un locale a Ragusa, città dove appunto vive, e risentito l’ha rimproverata di non averlo salutato; Teresa Cilia ha però spiegato a Maria che per rispetto della trasmissione è scappata via dal locale che frequenta spesso insieme alle amiche. Il rapporto dei due, da sempre molto burrascoso, sembrava essere migliorato in seguito alle ultime esterne. Oggi Salvatore Di Carlo sembrava visibilmente dispiaciuto tanto che la stessa Maria De Filippi ha fatto notare alla tronista siciliana di far caso all’espressione del corteggiatore. Da parte sua Teresa non cede e continua a portare avanti la sua linea di pensiero secondo la quale ha ancora bisogno di dimostrazioni da parte del corteggiatore.

Uomini e Donne news: Passi in avanti per Salvatore e Teresa

Diversa è la situazione per quanto riguarda invece la registrazione di oggi, in quanto la tronista siciliana ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e i suoi dubbi per recarsi in albergo dal corteggiatore che era anche molto raffreddato. L’esterna si è evoluta con baci e coccole tra i due che pare abbiano rimesso da parte le loro discussioni passate, per fare spazio ad un probabile futuro insieme. Tutto questo ha suscitato malcontento da parte dei corteggiatori all’interno dello studio, specialmente per Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano che accusano Teresa di non essere coerente con il suo forte carattere. Per scoprire di più non resta che leggere le nostre anticipazioni Uomini e Donne.

Lascia un commento