Uomini e Donne gossip: Noemi Piarulli chiarisce la sua posizione su Facebook

Ormai le ultime Uomini e Donne news non fanno che riportare che Jonas Berami, noto tronista, sta assumendo degli strani atteggiamenti nei confronti delle sue corteggiatrici, soprattutto nei confronti di Noemi Piarulli che nonostante si stia dimostrando una brava e seria ragazza, ha messo in difficoltà lo spagnolo. Tutto questo a causa della sua rabbia per l’ingresso di una nuova corteggiatrice, e Jonas Berami non ha gradito in quando dice di non volere una fidanzata gelosa.

Uomini e Donne News: Jonas continua a litigare anche con Rama Lila

Da quando è iniziato il programma Jonas Berami ha mostrato più volte di essere insicuro sulla veridicità dei sentimenti di Rama Lila Giustini poichè si è sempre dimostrata una ragazza molto indecisa ma soprattutto poco interessata. Lei però ha più volte ribadito di essere innamorata, ma lo spagnolo non ci sta e le continua a chiedere delle dimostrazioni concrete che però non arrivano. Proprio nell’ultima esterna Rama Lila Giustini pare abbia voluto dimostrare un qualcosa in più al suo amato Jonas Berami ma purtroppo non è andata proprio benissimo ed è stato chiesto anche di chiudere le telecamere ma nonostante tutto non ci sono stati cambiamenti. Diversa però è la situazione della prossima esterna che invece vedrà i due presi l’uno dall’altra anche se comunque i dubbi restano.

Uomini e Donne News: Jonas tratta male Noemi Piarulli

Nella scorsa puntata si è mostrato come Noemi Piarulli abbia reagito all’ingresso della nuova corteggiatrice Giulia. Non si aspettava che a percorso inoltrato potesse aver fatto ingresso una nuova ragazza e proprio per questo si è arrabbita soprattutto con Jonas Berami. Il tronista però si è detto sconcertato per la sua reazione in quanto non ama avere al suo fianco ragazze gelose, soprattutto per il lavoro che fa, e dunque Noemi Piarulli, nonostante si stia dimostrando una ragazza seria e di sani principi, quasi ai limiti della perfezione, l’ha turbato facendo così nascere un primo diverbio. Una volta rientrati in studio però i due cercano di chiarirsi e la ragazza ha anche detto chiaramente che qualora il tronista avesse voluto, lei si sarebbe eliminata. Jonas Berami però non ha voluto, anzi l’ha fatta avvicinare per un abbraccio che ha fatto comprendere un reale interesse nei confronti di Noemi Piarulli. Per scoprire di più quindi non resta che attendere la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.