Uomini e donne news: La scelta di Teresa si avvicina

Uomini e donne news: Teresa Cilia potrebbe scegliere l’uomo della sua vita il 13 Gennaio 2015

I protagonisti di Uomini e Donne ci fanno sapere attraverso i loro social network che la prossima registrazione avrà luogo il 13 Gennaio, giorno in cui Teresa Cilia potrebbe fare la sua scelta.  Inoltre secondo le nostre uomini e donne news anche Jonas Berami e Andrea Cerioli potrebbero essere prossimi alla loro scelta definitiva, bisogna solo capire chi sarà il primo a lasciare lo studio di Uomini e Donne con la sua anima gemella: Jonas, Teresa o Andrea? In molti credono sarà Teresa: la ragazza sembra essere quella meno confusa tra i tronisti. La sua scelta sembra puntare sul bel Salvatore Di Carlo e anche Tina Cipollari, l’opinionista del programma, sembra esserne sicura: Teresa è veramente innamorata di Salvatore. Tra i due è nata la passione, un amore forte e sincero. Secondo Tina Cipollari, dunque, Teresa sceglierà Salvatore. E non è l’unica a pensarlo: anche il pubblico fa il tifo per la giovane coppia. Sarà veramente lui quello che sceglierà il 13 Gennaio? Non ci resta che attendere.

Uomini e donne news: Teresa Cilia augura a tutti buona domenica

La ragusana Teresa Cilia è sempre stata molto attiva sui social network e in occasione della domenica ne approfitta per augurare a tutti una buona giornata attraverso una sua selfie, postata sulla sua pagina Facebook. Dalle uomini e donne news la ragazza sembra molto allegra, il che fa pensare a un possibile riavvicinamento con il ragazzo che le ha conquistato il cuore: Salvatore Di Carlo.

Uomini e donne news: il weekend di Salvatore Di Carlo

Salvatore Di Carlo non ha passato un weekend divertente: è stato costretto a letto per riprendersi dalla febbre. A prendersi cura di lui è stata la sua sorellina e infatti il bel calciatore ha subito postato su Facebook una foto di lui con la sorella e ha ricevuto subito la benevolenza di tutti i fan, che gli hanno augurato una pronta guarigione.

Uomini e donne news: quand’è che vedremo un bacio tra Teresa e Salvatore?

I due sembrano essere la coppia più amata del programma e soprattutto sembrano prossimi ad abbandonare lo studio insieme, per iniziare finalmente la loro relazione. Fino ad ora, però, non c’è stato alcun bacio tra di loro. Persino sull’esterna nella neve, quando l’atmosfera aveva raggiunto un forte livello di romanticità, Salvatore non ha ceduto: non vuole baciarla finché non avrà la certezza che sarà lui la sua unica scelta.

Uomini e donne news: il bacio tra Salvatore Di Carlo e Teresa potrebbe esserci già stato… o forse no?

Nelle ultime Uomini e Donne news  si è sparso in maniera virale una foto ricavata da un fermo immagine di un video. Tale foto ha subito alzato un grande polverone: ritrae infatti la coppia baciarsi! Nella foto i due si abbracciano e i loro visi sono così vicini da dare l’illusione che ci sia un bacio. In realtà il bacio non c’è, visto che si trattava solo di una montatura creata dai fan. Ma il bacio potrebbe comunque arrivare presto, magari con la scelta ormai prossima di Teresa.

Non ci resta che aspettare le uomini e donne news e  la registrazione del 13 Gennaio e trarre nuove informazioni per capire cosa ne sarà della tronista Teresa Cilia.