Uomini e donne news, c’è stata una grossa polemica riguardo alle frasi dette da Jonas Berami, il bel ragazzo moro attore della serie “Il Segreto” che ha deciso di provare a cercare in Italia, tramite la trasmissione “Uomini e donne”, la propria anima gemella. Nelle frasi riportate in un’intervista a un magazine spagnolo, l’attore iberico riteneva che le donne italiane non avessero niente in più delle donne spagnole, e che anzi rimaneva un estimatore delle seconde. Una frase strana, per chi viene in Italia a cercare una ragazza del posto. Ecco che, puntuale come non mai, arriva la smentita del diretto interessato.

Uomini e donne news: un errore di traduzione

A quanto pare, c’è stato un semplice errore di traduzione da parte di chi ha diffuso inizialmente la notizia. Praticamente, il bel Jonas alla domanda “Che cosa hanno le donne italiane in più rispetto alle donne spagnole?” avrebbe risposto “La lingua, è chiaro. In realtà non ho nulla contro le ragazze spagnole, che mi incantano: ho anzi molte amiche spagnole”.

Uomini e donne news: la spiegazione

Quindi Jonas avrebbe semplicemente detto di essere attratto dalle ragazze italiane, ma pure dalle ragazze spagnole, e che l’unica cosa che cambia è la lingua. Difficile dire se si sia davvero trattato di un errore di traduzione o di interpretazione, o semplicemente di una vera e propria gaffe da parte dell’attore de “Il Segreto”. Fatto sta che solamente il tempo, e le scelte che Jonas farà all’interno del programma condotto da Maria de Filippi (Rama Lila è una delle corteggiatrici date in pole position per la conquista del cuore dello spagnolo dal momento che Noemi è passata a corteggiare Andrea Cerioli), potrà dire chiaramente come vanno le cose.

Uomini e donne news: alla ricerca della donna della sua vita

Jonas è in Italia a cercare la donna con la quale trascorrere il resto dei suoi giorni, e con la quale mettere su famiglia: questo è quello che lui ha sempre detto. Certo, rimane difficile credere che un ragazzo così giovane e attraente possa basarsi esclusivamente su un programma televisivo: eppure le sue intenzioni sembrano davvero sincere e profonde.

Uomini e donne news: la provocazione del magazine

Il magazine spagnolo “VIM”, che ha fatto l’intervista incriminata all’attore spagnolo, ha chiesto pure provocatoriamente allo stesso se questa avventura all’interno di “Uomini e donne” possa avere in realtà l’effetto negativo di screditarlo e di fargli perdere credibilità come attore nel pieno del suo successo.

Uomini e donne news: la risposta dell’attore

Una domanda alla quale l’attore spagnolo Jonas Berami ha risposto.
Una risposta fatta con una punta d’ironia: <Non credo che potrà inficiare negativamente sulla mia carriera. Ho una buona esperienza acquisita nel campo della recitazione, e quest’esperienza non avrà alcun impatto negativo sulla mia credibilità e bravura d’attore. Spero di trovare la donna giusta, magari sarà italiana ma chi può saperlo? E’ il destino che sceglie, potrei trovarla anche in Macedonia!>

Uomini e donne news: il pensiero di Jonas

In più di un’occasione, Jonas ha detto che cerca in Italia un’esperienza che sia in grado di poterlo arricchire, sia dal punto di vista culturale che dal punto di vista sentimentale. Ora, ad essere pignoli, sicuramente anche il fattore economico ha una rilevanza importante (serate in discoteca, presenze in programmi TV ecc.) fatto sta che qui un attore ha deciso di vivere un’esperienza diversa rispetto al suo solito. Non c’è neanche da dire che poi lo faccia per pubblicità (la serie “Il Segreto” ha davvero un successo enorme in diverse parti d’Europa).

E non perdetevi le nostre prossime Uomini e Donne news e gossip! Un’ultima notizia: Noemi e Rama Lila hanno avuto un piccolo litigio!