Uomini e Donne news: la vendetta di Anna Munafò

Uomini e Donne news: l’ex tronista Anna Munafò scrive un post molto particolare su Facebook… con chi ce l’ha la bella siciliana?

Le news che riguardano l’ex miss Anna Munafò sono sempre molti richieste dal pubblico di Uomini e Donne. Nonostante dal suo trono sia ormai passato un intero anno, infatti, i suoi fans sono sempre moltissimi e quasi nessuno si è scordato di lei: lo prova lo straordinario affetto con cui viene seguita la pagina ufficiale Facebook, ancora oggi tra le più cliccate e seguite tra quelle dei protagonisti della trasmissione. Da quando si è lasciata con Emanuele Trimarchi – e qualche mese dopo ha abbandonato anche l’agenzia di spettacolo di Eliana Michelazzo, di cui era entrata a far parte assieme all’ex fidanzato subito dopo la scelta – Anna Munafò si è ritirata a vita privata: pur non interrompendo quel legame affettuoso con i fans che ancora oggi resta vivo tramite social netwok, soprattutto Facebook, l’affascinante siciliana non ha più alcun legame con il mondo dello spettacolo e pare stia bene così. Tornata in Sicilia, nella sua Milazzo, ha aperto un nuovo punto vendita della Munafò Cucine gestito direttamente da lei. Ha cambiato colore di capelli e preso una gattina, va in giro con gli amici e sembra tornata a tutti gli effetti la ragazza allegra e spensierata che era agli inizi del trono, pur non avendo ancora ritrovato l’amore accanto a un uomo che sappia apprezzarla in tutto il suo splendore. Eppure, dopo giorni in cui postava solo foto simpatiche e momenti di vita quotidiana, poche ore fa Anna è passata dal suo profilo per lasciare uno status molto strano, che sta dando parecchio da pensare ai suoi fans…

Uomini e Donne news: Anna Munafò lascia in bacheca un post che ha il sapore di una vendetta!

Ecco cosa scrive l’ex tronista:

“Da me si dice “non sconcicare il cane che dorme”… ognuno ha la propria verità… ma quando è tutto scritto nero su bianco la verità diventa una sola . Sono educata ed ho rispetto di chi si comporta bene e pietà per chi invece non lo fa perché questo è ciò che mi è stato insegnato, ma arrivati ad un certo punto potrei anche cambiare… ed iniziare a trattare alcune persone per ciò che realmente sono… il nulla . Prendersi gioco delle persone è una cosa ignobile, e qualcuno tempo fa disse non c’è peggior cosa dell’ira di un buono. Ride bene chi ride ultimo… ed io non ho ancora riso!”

Si tratta senza dubbio di un post molto forte, che fa pensare a un’ipotetica vendetta. Viene da chiedersi perché la ragazza scriva qualcosa di così personale proprio sulla sua pagina fan… forse queste parole non si riferiscono a persone che fanno parte della sua vita privata, bensì a personaggi che anche il pubblico di Uomini e Donne (ossia quello che frequenta la pagina) conosce? Sembrerebbe proprio di sì.

Forse Anna vuole lanciare un avvertimento a qualcuno che la sta calunniando, forse è stufa delle illazioni sul suo conto e ha deciso di porre un freno a modo suo, o forse ancora vuole semplicemente sfogarsi e far capire a chi la segue che non è tutto oro ciò che luccica, e che se volesse potrebbe scoperchiare diversi altarini. Per ora, però, si possono fare solo una mare di supposizioni senza fondamento: il post è così generico che intuire a chi è rivolto è praticamente impossibile!

Uomini e Donne news: Anna Munafò ancora contro la redazione del programma?

Anna non è nuova a questo genere di esternazioni tramite social. Proprio la scorsa estate, infatti, l’ex tronista si rese protagonista di una diverbio avvenuto interamente via Facebook tra lei e la redattrice di punta di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Quest’ultima, irritata per come i fans di Anna continuassero ad attaccarla e persino a insultarla pubblicamente in bacheca, non gliene mandò certo a dire.

Anna, infatti, aveva accusato la redazione di averla appositamente tenuta all’oscuro di alcune importanti informazioni che riguardavano Emanuele Trimarchi e di cui la redazione era perfettamente a conoscenza.

Anche allora Anna minacciò rivelazioni più approfondite che poi però non sono mai arrivate… che si riferisca ancora a quella vicenda? Continueremo a seguire la situazione per aggiornarvi in tempo reale!