uomini e donne gossip: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano una delle coppie (che ancora coppia però non è) più amate in assoluto di questa edizione del programma: stiamo parlando di Teresa Cilia e del suo corteggiatore preferito, il bel conterraneo Salvatore Di Carlo, gelosissimo e possessivo, ma palesemente interessato alla tronista. Come sappiamo, qualche giorno fa Teresa si è recata a Vittoria, in provincia di Ragusa, per fare una sorpresa a Salvatore che si stava allenando in campo con la squadra in cui gioca come portiere professionista. Anche se lo staff di Teresa dà la notizia come altamente probabile, in realtà si tratta di un’indiscrezione pressoché certa: come abbiamo scritto l’altro giorno, infatti, la fonte è addirittura un compagno di squadra del corteggiatore. A quanto pare quest’ultimo è stato così felice da aver cambiato completamente umore. Se infatti dopo la brutta lite con Teresa non aveva scritto più frequentemente come un tempo sui social network – tranne che per lanciare qualche frecciatina via Instagram alla ragazza –, proprio ieri sulla sua pagina ufficiale Salvatore ha pubblicato una canzone dal contenuto inequivocabile, ossia “L’amore è una cosa semplice” di Tiziano Ferro.

Uomini e Donne news, probabilmente il 16 dicembre verrà registrata una nuova puntata del trono classico: forse la redazione intende lasciar trapelare il contenuto dell’esterna prima di Natale?

Come sappiamo, Teresa si è recata agli allenamenti del Vittoria – la squadra siciliana per cui gioca Salvatore – sistemandosi tra gli spalti come una normale tifosa. Al momento opportuno, mentre il ragazzo guardava nella sua direzione, accorgendosi che c’era qualcosa di strano nel clima in campo, ha tirato fuori un cartellone con su scritto: “Fammi un sorriso”. E il corteggiatore deve averla presa alla lettera, dal momento che da quel giorno in poi sui profili Instagram e Facebook sono tornate a comparire foto in cui il ragazzo sorride, visibilmente felice. Che Salvatore sia al settimo cielo per la sorpresa, è praticamente certo; tuttavia non si sa ancora se tra i due c’è stato il fatidico bacio. Eppure è successa una cosa piuttosto strana che secondo alcuni conferma il fatto che potrebbe essere successo qualcosa di concreto. Se inizialmente sembrava che la prossima puntata del trono classico sarebbe stata registrata dopo Natale, in questi giorni circola insistentemente la notizia che si registrerà il 16 dicembre. Come mai questo improvviso cambio di rotta? Forse la redazione vuole battere il ferro finché caldo, e far vedere subito a Fabio che tra Teresa e Salvo c’è stato il primo, vero contatto fisico?

News Uomini e Donne: Teresa “risponde” alla canzone di Salvatore con un altro brano, “Guerriero” di Marco Mengoni

Fin quasi dall’inizio del trono, Salvatore e Teresa hanno spesso battibeccato e in un certo senso dialogato tra loro scambiandosi frecciatine o pensieri dolci tramite social-network. Dopo un periodo di continue frecciatine, soprattutto da parte del bel portiere, finalmente, proprio il giorno dopo la sorpresa, i due hanno pubblicato su Facebook due canzoni estremamente rivelatrici dei loro stati d’animo. A “L’amore è una cosa semplice”, la canzone postata da Salvatore, Teresa Cilia ha risposto con “Guerriero” di Marco Menconi, il cui testo parla di una persona disposta a tutto per preservare i propri sentimenti, combattendo per il proprio amore e per tutto quello in cui crede. E questa volta i fans sono certi che non si tratti di una semplice coincidenza!