Uomini e Donne news: le admin della pagina di Aldo e Alessia sembrano confermare (indirettamente) la notizia della gravidanza!

Uomini e Donne News: più passano i giorni, più appare probabile che i Palmarota nascondano qualcosa… Parlano le admin della pagina Facebook

Uomini e donne news – Che qualcosa bollisse in pentola, l’avevano capito un po’ tutti. Ma col passare del tempo il mistero, anziché dipanarsi, si infittisce. Come tutti avranno capito, stiamo parlando della coppia formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, amatissima e seguitissima come poche altre coppie uscite dal programma. Le news Uomini e Donne che li riguardano sono sempre più interessanti, tanto più che la coppia – di solito molto presente sui social, soprattutto su Facebook – da qualche settimana a questa parte latita in maniera insolita. Ma prima di riportarvi le anticipazioni, andiamo con ordine e facciamo il punto della situazione. Dopo che si era diffusa sul web la notizia di una possibile gravidanza della principessa Camma (così la chiamano i fans), la notizia è stata confermata dal settimanale gossipparo Vip, che ha addirittura sbattuto la coppia in copertina, affermando senza ombra di dubbio che aspetterebbe un bambino. A questo punto, sulla pagina ufficiale Facebook della coppia, è arrivata la smentita ufficiale di Aldo. Tuttavia – come molti hanno notato – il ragazzo si è limitato a smentire di aver rilasciato un’intervista al giornale, non che la sua fidanzata sia incinta. Perché non dire semplicemente “non è vero, si tratta dell’ellesima bufala”, come la coppia aveva fatto le altre volte in cui si era diffusa la notizia (falsa) della dolce attesa? E’ questo che si chiedono i fans. Tanto più che la redazione di Vip si è sentita presa in causa e nell’ultimo numero ha ribadito punto per punto alle velate accuse dell’ex tronista. E quanto è stato rivelato è a dir poco scottante!

Uomini e Donne news, Aldo e Alessia: i giornalisti di Vip contro la coppia, accusata di prendere in giro i fans

Stando a quanto dichiarato su Vip, il giornale avrebbe appreso la notizia della gravidanza da una fonte molto vicina ai Palmarota, probabilmente qualcuno della famiglia. Non solo: Aldo e Alessia (il giornale pubblica anche le mail) avrebbero accettato di dare la notizia in esclusiva su Vip (ovviamente dietro lauto compenso), salvo poi tirarsi indietro all’ultimo perché una famosa trasmissione televisiva avrebbe fatto una controfferta più alta.

Ovviamente tali dichiarazioni sono da prendere con le pinze, ma hanno fatto molto discutere i fans. Perché un giornale come Vip dovrebbe inventarsi di sana pianta una simile storia? I giornalisti in questione sono davvero degli sciacalli, oppure Aldo e Alessia non dicono la verità?

Del resto, commentano in molti su Facebook, la coppia ha il sacrosanto diritto di voler attendere i canonici tre mesi prima di dare la notizia, nonché di vendere l’esclusiva a chi crede, giornale o trasmissione televisiva che sia.

News Uomini e Donne: “Il nostro silenzio è una forma di rispetto” scrivono le admin della pagina Facebook dei Palmarota

Ma veniamo alle news di ieri sera. Le amministratrici della pagina Facebook ufficiale dei Palmarota, infatti, hanno ritenuto opportuno intervenire nella polemica “virtuale”. Leggete cos’hanno scritto:

“Buon giorno a tutti siamo costrette ad intervenire su tutto il caos accaduto in questi giorni Vi diciamo subito che il nostro silenzio è una forma di rispetto nei confronti di Aldo e Alessia che se avranno qualcosa da dire lo faranno nei modi e nei tempi che solo LORO decideranno. Vi chiediamo rispetto almeno nelle loro pagine, rispetto che non vediamo più nei forum pubblici dove non si soffermano più a fare il loro lavoro ma a sputare veleno e falsità su due ragazzi che hanno solo chiesto di aspettare i loro tempi prima di fare qualsiasi comunicazione. Pertanto si chiede cortesemente di non fare più domande alle adm che in questo momento stanno rispettando esclusivamente la volontà degli interessati e nel loro interesse hanno deciso di non rispondere più ne hai commenti ne agli mp. #Staff”

Alla luce di queste importanti novità, sono ormai chiare due cose: uno, che gli admin seguono appunto le indicazioni della coppia, che – pur non negando nulla – evidentemente ci tiene a non alimentare il polverone. Due, a molti fans appare chiaro che questa volta oltre il fumo c’è anche l’arrosto…. e forse – probabilmente, aggiungiamo noi! – Alessia Cammarota stavolta è davvero incinta!

Lascia un commento