Uomini e Donne news: Amiche ex GF commentano trono Andrea Cerioli visto a Bologna con Valentina

E riparte la nostra consueta rubrica Uomini e Donne news. La decisione da parte di Andrea Cerioli di non scegliere nessuna tra le due corteggiatrici finali, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, ha sorpreso in gran parte un pò tutti. Anche se era prevedibile per chi magari aveva visto bene tutte le esterne fatte dall’ex tronista, e per chi ha sempre seguito il suo percorso all’interno della trasmissione pomeridiana di Canale 5, la non scelta è stata comunque discussa e assai dibattuta sui social network. Ricapitolando, in breve: molti utenti hanno praticamente accusato Andrea di essere una persona disposta a tutto pur di stare sotto i riflettori, e quindi disposta persino a tenere sulla graticola due ragazze per diversi mesi pur avendo sempre saputo che non avrebbe scelto nessuna tra le due. Ma adesso, non si sa con quali scopi (forse per cercare semplicemente un pò di visibilità), delle amiche di Andrea hanno riferito la loro impressione riguardo a tutto quello che è successo.

Uomini e Donne news: le ex gieffine commentano trono di Andrea Cerioli

Le quattro sono praticamente concordi su tutto: si vedeva da settimane che Andrea non avrebbe scelto nessuna tra le corteggiatrici, che era palese che Sharon e Valentina non fossero fatte per lui e che non è mai scesa una ragazza in grado di colpirlo veramente. Le amiche sono Angela, Diletta, Mia e Francesca, tutte e quattro ex gieffine. Tutto vero, anzi, tutto scontato. Anche se, da come si nota dagli ultimi sviluppi che riguardano Valentina e Andrea, di scontato probabilmente in questa vicenda non c’è davvero un bel niente.

Uomini e Donne news: Sharon pronta per il trono?

La decisione da parte di Valentina di seguire Andrea a Bologna per cercare un chiarimento ha sorpreso un pò tutti, e anzi ha sorpreso pure lo stesso ex tronista. Una decisione totalmente opposta a quella di Sharon, che anzi si è ritirata a Formicola ritenendo che praticamente per lei la faccenda era chiusa e che da chiarire non c’è un bel niente. Sharon ha anche fatto capire che vuole riprendersi da quello che è successo tornando ad essere la ragazza semplice che era prima di Uomini e donne: un pò contraddittoria questa frase, a dire il vero, soprattutto con la scelta da parte dell’ex-corteggiatrice di scegliersi un agente.

Tuttavia, un altro rumors ora è destinato a fare molto rumore, e cioè quello che vorrebbe la Bergonzi come prossima tronista del programma condotto da Maria de Filippi. Un rumors che però la stessa Sharon si affretta a smentire, ritenendo di non essere la persona giusta per quel contesto.

Uomini e Donne news: Valentina a cena sì con Andrea… Ma pure con la famiglia!

Altre voci iniziano a diffondersi riguardo alla cena avvenuta tra Valentina e Andrea, e che molto scalpore ha creato tra i seguaci di Uomini e donne. Una coppia-non coppia destinata a far scalpore, la loro, ma che probabilmente è destinata a emergere in pieno nelle prossime settimane: è solo questione di tempo. Una conferma di questo arriva dal fatto che Valentina, a Bologna, non sia stata avvistata solo con l’ex tronista, ma pure con tutta la famiglia di lui! Insomma già al Grande Fratello Andrea non si era fatto amare, ma qui a Uomini e donne probabilmente si è reso ancora più antipatico. Ed ancora, crediamo, le novità non finiranno certo qui…