Uomini e Donne news: Beatrice Valli contro Aldo e Alessia, i fans in rivolta

Una cosa noi di Uomini e Donne news dobbiamo riconoscergliela: se voleva tornare a far parlare di sé, la bella Beatrice Valli, ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Marco Fantini, ci è riuscita alla grande. Peccato però che questa volta ciò non accada in maniera positiva; anzi: con le sue parole, Beatrice è riuscita a sollevare un polverone di quelli che non ricordavamo ormai da tempo. Tutto nasce da un’intervista rilasciata dalla ragazza al “Giornale di Puglia”, e in particolar modo da una domanda relativa alla presunta gravidanza e alla volontà di lei e Marco di dare un fratellino al piccolo Alle.

Uomini e Donne news: “A volte i figli si fanno per le copertine o per i soldi…” ha dichiarato la bella ex corteggiatrice al giornale, ed è scoppiata la polemica

Anziché limitarsi a dichiarare di non essere incinta, come peraltro fatto da altre ex colleghe (Rama Lila per esempio ci ha scherzato s), la bella emiliana non ha resistito dal lanciare una frecciatina a una delle coppie più famose e amate di Uomini e Donne. Stiamo parlando ovviamente di Aldo Palmeri e di sua moglie Alessia Cammarota, che per giugno attendono la nascita del loro primo figlio. All’inizio, su domanda diretta del giornalista, Beatrice si è limitata a rispondere che lei e il compagno preferiscono aspettare prima di dare un fratellino al piccolo Alle, che ha solo due anni e che è figlio dell’ex com[highlight][/highlight]pagno di Beatrice, il calciatore Nicolas Bovi. Successivamente, però, chi l’ha intervistata ha fatto la domanda fatidica che ha dato origine a tutto, ovvero ha chiesto, testualmente:

“Quindi per ora si può dire che non seguirete le orme della coppia Palmeri – Cammarota?”.

[ads1]

News Uomini e Donn: i fans in rivolta, sui social tutti contro Beatrice

Ed ecco Beatrice come ha risposto:

“No. Diciamo che a volte si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile.”

Come potete notare, l’ex corteggiatrice ha subito precisato di non avere nulla contro la coppia Aldo e Alessia e che il suo era un discorso generale, tuttavia, poiché la risposta è stata data proprio relativamente alla famosa coppia di Uomini e Donne, la sua precisazione non è risultata molto credibile. Per lo meno non agli occhi dei fans dei “Palmarota”, che hanno trovato le dichiarazioni della Valli, decisamente offensive, dal momento che è facile dedurre che secondo lei la coppia ha fatto un figlio così presto solo per continuare ad avere quella visibilità e quella popolarità che inevitabilmente tende a scemare man mano che il tempo passa e subentrano nuovi tronisti, coppie e corteggiatori di cui parlare.

Gossip Uomini e Donne: Aldo e Alessia risponderanno alla provocazione, o sceglieranno un dignitoso silenzio?

Insomma, oggi Beatrice è letteralmente nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni infelici, e basta dare un’occhiata a qualche pagina social che riguarda il programma per accorgersene. Noi finora ci siamo occupati di lei e Marco principalmente per testimoniare il forte amore che li unisce, ma anche per parlare delle polemiche (che Beatrice, a onor del vero, non ha mai alimentato, preferendo la strada del silenzio) col padre di suo figlio, Nicolas Bovi, che a quanto pare in almeno un’occasione si è sentito defraudato della propria paternità. Oggi, tuttavia, non potevano sorvolare su queste dichiarazioni che, se anche fatte non in maniera intenzionale, rivelano un pensiero che non ci sentiamo di condividere, dal momento che scelte come il matrimonio o i figli sono del tutto personali, e nessuno può criticarle, nemmeno in maniera “generale”… e voi come la pensate? Siete d’accordo con noi di Uomini e Donne news?