Uomini e Donne news: Leonardo e Diletta annunciano un importante impegno lavorativo

Uomini e Donne news: Leonardo Greco e Diletta Pagliano annunciano ai loro fans un’importante novità…

L’ex tronista Leonardo Greco e la sua fidanzata Diletta Pagliano sono senza dubbio una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne. La scelta è avvenuta all’inizio del 2011, quando il bel tronista lombardo preferì la giovane e bellissima Diletta alla più matura Bubi, che non la prese benissimo. Tuttavia le previsioni di quest’ultima – che la coppia sarebbe durata solo poche settimane – si sono rivelate clamorosamente sbagliate: Leo e Diletta hanno avuto i loro periodi no, sono anche stati lontano per quasi un intero anno, tuttavia da quando si sono ritrovati – proprio all’inizio del 2014 – la loro relazione appare stabile e felice come mai prima d’ora. Sereni e innamorati, i due di recente si sono concessi una mini vacanza in montagna; ora che sono ritornati ai rispettivi lavori (Diletta fa la commessa nel milanese, Leonardo il vocalist in una discoteca bergamasca), di tanto in tanto continuano a postare foto-selfie che testimoniano la solidità della loro storia e deliziano i fans che non hanno mai smesso di seguirli fin dall’inizio della loro conoscenza negli studi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: la coppia scelta da un importante brand come testimonial per una nuova linea di bracciali

Sia Leonardo che Diletta possiedono delle pagine fans ufficiali con cui sono in contatto diretto, nonché una pagina Facebook di coppia: proprio su queste, negli scorsi giorni i due hanno postato un video in cui informavano i fans che presto avrebbero avuto una bella novità da raccontare. Visto l’aria che tira ultimamente tra le coppie formatesi a Uomini e Donne – in pratica si sposano tutti! – i fans hanno subito pensato ai fiori d’arancio o, in alternativa, a un bebè in arrivo.

Niente di tutto questo. Anche perché chi conosce la storia di Leonardo sa bene che è già stato sposato e che ha già una figlia, Sofia, con cui Diletta ha un bellissimo rapporto; di certo nel futuro della coppia il matrimonio c’è, ma forse, data l’esperienza traumatica dell’ex tronista (ora separato) Leonardo e Diletta forse preferiscono aspettare ancora qualche anno.

La novità in realtà è prettamente lavorativa e riguarda una nuova linea di braccialetti di cui la coppia è sponsor. Un progetto importante, senza dubbio, ma forse un po’ deludente per i fans che evidentemente si aspettavano altro…

Uomini e Donne news: Leonardo Greco impegnatissimo in discoteca ignora le critiche e presenta su Facebook la sua piccola Sofia

Nonostante siano passati ormai diversi anni dalla scelta, i fans non hanno dimenticato Leo, ma nemmeno i cosiddetti “haters” (quelli cioè che non lo sopportano) l’hanno fatto! Ancora oggi, sulla sua pagina piovono costantemente critiche in merito al suo lavoro in discoteca – che è appunto un lavoro, non un hobby – e c’è chi gli chiede quando crescerà e si troverà un lavoro “vero”.

Qualche tempo fa lo stesso ex tronista ha risposto alle critiche, sottolineando come quella del vocalist sia una carriera a tutti gli effetti, che può portare a un discreto successo. Che male c’è, poi, a lavorare divertendosi? Sulla pagina di Leo c’è spazio anche per il suo amore più grande, la piccola Sofia: di recente, infatti, ha postato un video della piccola, ripresa di spalle, che impara a leggere.

Tenero come papà, appassionato come fidanzato e divertente in discoteca: non è un caso se Leonardo Greco sia stato uno dei tronisti più amati di sempre!