Uomini e Donne News: l’ex tronista Costantino Vitagliano smentisce di essere senza casa

Costantino Vitagliano: non tutte le news riguardanti Uomini e Donne che circolano in rete sono vere, l’ex tronista smentisce con un sorriso di essere un “senzatetto”

Uomini e Donne News – Le news di Uomini e Donne che riguardano i protagonisti delle edizioni passate sono sempre moltissime, ma non è detto che siano tutte vere. La notizia in questione, per esempio, si è rivelata clamorosamente falsa, tanto da provocare l’immediata smentita del personaggio in questione. Stiamo parlando di quello che ancora oggi viene considerato il tronista per eccellenza, capostipite di una lunga serie di ragazzi bellissimi, sfrontati e dai corpi scolpiti: Costantino Vitagliano, che all’incirca dieci anni fa improvvisamente diventò l’uomo più desiderato dalle italiane. Erano i tempi del primo trono maschile di Uomini e Donne, che terminò con la scelta di Alessandra Pierelli, giovane e simpatica ragazza romana amatissima dal pubblico. Tra alti e bassi, Costantino e Alessandra stettero insieme per diverso tempo, lasciandosi di comune accordo per intraprendere percorsi umani e professionali completamente diversi. Dopo aver rischiato la vita per un’operazione di liposuzione, oggi la Pierelli è mamma e moglie felice e sembra lontana anni luce dalla storia d’amore che la rese famosa.

Uomini e Donne News: Costantino Vitagliano oggi vive a Milano Marittima

Dopo aver tentato senza successo la carriera nel cinema (qualcuno ricorderà il film “Troppo belli”, in cui recitavano anche la Pierelli e Daniele Interrante), Costantino Vitagliano, oggi quarantenne, continua a fare il modello e colleziona comparsate in televisione. Forse proprio questa sorta di precarietà professionale ha fatto sì che negli ultimi giorni si diffondessero a macchia d’olio su internet notizie secondo cui l’ex tronista sarebbe rimasto senza un tetto sopra la testa.

Non solo: stando ai pettegolezzi circolanti sul web, Costantino sarebbe stato travolto dalla crisi economica e costretto non solo a vendere la casa milanese, ma anche ad aprire una sorta di chat erotica per cercare di racimolare qualche soldo. La smentita è arrivata dallo stesso protagonista, tramite la sua pagina ufficiale su Facebook. Lo show-man, infatti, sdrammatizza la questione e replica con una certa ironia postando anche foto dal suo appartamento di Milano Marittima, dove si è trasferito qualche tempo fa. “Stamattina mentre ero in salotto ho appreso da un giornale di essere un senzatetto! Ahahahah” scrive sul popolare social, ironizzando sui pettegolezzi che lo vedono protagonista.

Uomini e Donne news, una chat per chi vuole interagire direttamente con Costantino Vitagliano

Nella questione è intervenuto anche il suo ufficio stampa, che ha dato spiegazioni in merito alla questione della chat erotica. In realtà quest’ultima esisterebbe già da dieci anni circa: dopo un periodo d’interruzione, è ripartita due anni fa. A contattare l’ex tronista sono fans di tutte le età; la chat, inoltre, non ha alcuna finalità erotica, ma nasce come iniziativa volta a rendere possibili contatti diretti tra Costantino e le moltissime persono che ancora lo seguono e lo amano.

Nessuna crisi economica, dunque, solo la necessità di lavorare anche in un periodo come questo, che vede in crisi persino personaggi un tempo famosi e ricchissimi. Chiarito l’equivoco, ai fans del bel Costantino non resta che sperare in nuove news Uomini e Donne che lo riguardano… questa volta, però, vere!

Lascia un commento