Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore hanno litigato

Le Uomini e Donne news tornano a occuparsi di una coppia appena uscita dal programma: stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che stanno insieme già da qualche settimana e a quanto pare non si sono lasciati un attimo. Come sappiamo, i due piccioncini sono stati in viaggio accompagnati dalla redazione (due le possibili mete: Parigi oppure quella più plausibile, Budapest), e nel corso di questa settimana dovremmo finalmente vedere la puntata dedicata al viaggio. L’ha confermato anche la redattrice Raffaella Mennoia, che però non ha specificato il giorno della messa in onda, che tuttavia sarà sicuramente o domani, martedì 17 febbraio 2015, oppure giovedì 19 febbraio 2015, dopo la messa in onda di una nuova puntata del trono over.

Uomini e Donne news: una furibonda litigata in auto tra Teresa e Salvatore

Come sappiamo, qualche giorno fa era uscita una clip che riguardava il viaggio di Teresa e Salvatore e che mostrava i due ragazzi uscire dall’albergo per poi recarsi in aeroporto, dove a salutarli c’erano moltissimi fans e appassionati della trasmissione che passavano lì per caso. Si trattava di una clip molto tenera, che mostrava una coppia affiatata e felice: Terry e Salvo apparivano sereni e molto innamorati, nonostante fossero chiaramente provati dalla stanchezze delle giornate post-scelta vissute al massimo, tra viaggi in Sicilia, telecamere e presentazioni ufficiali in famiglia. Oggi, tuttavia, è stata diffusa un’altra clip sempre inerente alla puntata del viaggio – dunque del post-scelta – ma molto diversa sia per quanto riguarda i contenuti, sia per quanto riguarda l’umore dei protagonisti.

Uomini e Donne news: Teresa e Salvatore litigano prima del viaggio… cosa sarà successo?

La clip diffusa oggi, infatti, mostra una furibonda litigata tra Salvatore e Teresa che culmina in auto. Inizialmente si vede l’ex tronista in lacrime che esce da un edificio, presumibilmente l’agriturismo in cui lei e Salvatore hanno pranzato due giorni dopo la scelta, dove la ragazza ha conosciuto famiglia e amici del suo nuovo fidanzato e si rifugia in auto, dove si rannicchia sempre singhiozzando. Qualche minuto dopo si vede che Salvatore – forse avvertito da qualcuno – la raggiunge per chiederle che le prenda. Ma la Cilia è arrabbiata, le urla di lasciarla in pace; lui non capisce, le chiede di spiegarsi e alla fine comincia a perdere la pazienza. Non si capisce il motivo esatto della lite, tuttavia sembra che il bel portiere la prenda un po’ troppo spesso in giro, anche davanti agli altri, e che Teresa non gradisca.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatore continua a prendere velatamente in giro Tina Cipollari, mentre il pubblico si divide

Come sarà finita la lite? E soprattutto, come sarà avvenuta la riappacificazione? A una ragazza che ha fatto questa domanda sotto il post del video pubblicato sulla sua pagina ufficiale, Teresa ha risposto direttamente, affermando che è finita che… loro due stanno insieme e stanno benone! Si sarà trattato dunque solo di una breve litigata dettata dal malumore e dallo stress dovuto ai mille impegni della neo-coppia, che per fortuna non ha provocato conseguenze di rilievo nella coppia… in attesa di vedere per bene tutto quanto successo, Salvatore oggi augura un buon Carnevale a tutti i suoi fans, e lo fa con una foto in cui indossa una parrucca riccia e si auto-proclama nuovo opinionista di Uomini e Donne,  forse l’ennesima frecciatina alla Cipollari? Sembrerebbe proprio di sì! E chissà che stavolta Tina non risponda… in tal caso, ne vedremmo delle belle! Noi, come sempre, vi aggiorneremo presto con le ultime Uomini e Donne news.