Uomini e Donne News, lo sfogo di Teresa Cilia su Instagram: a chi sarà rivolto?

Uomini e donne news, Teresa Cilia su Instagram: “Basta sopportare!”

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano l’attuale tronista, la bella siciliana Teresa Cilia, nata a Ragusa e già conosciuta dal pubblico della trasmissione per aver partecipato alla versione Trono Under di Uomini e Donne (cancellata due stagioni fa per carenza di ascolti). Dopo gli infelici flirt con Tommaso Scala e Aldo Palmieri, entrambi tronisti dello scorso anno, la bella tronista è oggi indecisa tra tre corteggiatori, i quali sembrano piacerle ognuno in un modo diverso: c’è Salvatore Di Carlo, arrogante e testardo, Fabio Colloricchio, bello e (forse) anche impossibile, e infine Vincenzo Lucignano, il bel calciatore che finora è sempre parso il più interessato alla ragazza. Ma che qualcosa sia cambiato negli equilibri tra i corteggiatori e la tronista, è ormai vivente. Le esterne che andranno trasmesse nella puntata già registrata – che su Canale Cinque andrà in onda in settimana, probabilmente tra martedì e mercoledì – sono dense di eventi importanti, a cominciare dalla tregua sottoscritta da Teresa e Salvatore, eterni litiganti. I due pare abbiano fatto finalmente pace per iniziare a conoscersi davvero, senza più ripicche e dispetti reciproci. In pole position appare nuovamente Fabio, il bel modello argentino da cui Teresa appare molto attratta fisicamente. Dopo la segnalazione di Veronica Valà, infatti, e i dubbi di Teresa se eliminare o meno il corteggiatore, quest’ultimo è stato avvistato tra Catania e Ragusa, e con ogni probabilità si è recato in Sicilia proprio per fare una sorpresa a Teresa. Una sorpresa molto gradita, stando alle frasi sibilline sulla felicità lasciate da entrambi in bacheca questa settimana.

News Uomini e Donne: aria di crisi tra Teresa e Vincenzo, la cui esterna pare non essere andata bene come le altre

Molto diversa invece la situazione con Vincenzo. Dopo una serie di esterne idilliache, in cui la tronista e l’affascinante calciatore si sono finalmente baciati (il secondo bacio andrà in onda in questi giorni) pare che l’ultima esterna tra i due sia andata male. A testimoniarlo, un post di Vincenzo su Facebook, in cui il ragazzo sembra arrabbiato e finalmente tira fuori il carattere, affermando che la sua personalità è per natura tranquilla e concialiante, e che vuol essere accettato per com’è. In molti in queste frasi hanno ravvisato una sorta di monito per la bella siciliana. Per sapere cos’è successo realmente, tuttavia, tocca attendere giovedì 20 novembre, quando sarà registrata una nuova puntata e si vedranno le esterne della scorsa settimana.

Uomini e Donne News: A chi si rivolge il post di Teresa su Instagram?!

Oltre a dedicare un video a tutti i suoi fans, Teresa stamattina ha postato su Instagram un messaggio molto elequente: “Esiste un tempo per stare calmi, zitti, e sopportare. Ma esiste un tempo per reagire, cambiare e dire: Ora basta!”

Cosa sarà successo alla bella tronista? Di certo, commentano i più, il post è riferito al trono e a qualcosa che sta succedendo nel cuore della ragazza… ma chi tra i tre corteggiatori può meritarsi un simile sfogo? I commenti sono quasi concordi nel sostenere che quello che ha più tirato la corda è obiettivamente Salvatore, ma è davvero lui stavolta il destinario del messaggio? O forse Teresa si è stancata anche della pacatezza di Vincenzo? Per saperlo, non ci resta che attendere il 20 novembre 2014!