Uomini e Donne news: Luca Dorigo, dal trono di Canale 5 alle consolle dei locali più prestigiosi

Uomini e Donne news, Luca Dorigo sfortunato in amore, fortunato nella carriera di deejay: l’ex tronista richiestissimo dai locali di tutta Italia

Le news di Uomini e Donne di oggi riguardano Luca Dorigo, un personaggio storico della trasmissione, amatissimo dal pubblico ma anche da Maria De Filippi. Dorigo è l’unico tronista di Uomini e Donne ad aver occupato il trono per ben tre volte. Ciò nonostante, il bel modello biondo nativo di Jesolo non è mai stato fortunato in amore. Ma andiamo con ordine. Le sue vicissitudini sulla sedia rossa pià famosa della televisione italiana cominciano nel lontano 2006, quando Maria lo fa sedere sul trono accanto al maggiore dei fratelli Angelucci, Salvatore. Qui Luca conosce la conturbante Amalia Roseti, bionda dai capelli riccissimi e il temperamento sensuale per cui perde completamente la testa, tanto da sceglierla con diverse giornate di anticipo rispetto alla fine della trasmissione. Pur avendogli fatto credere di ricambiarlo, Amalia gli rifila un sonoro no. Lui ci rimane talmente male da toccare il cuore di tutti, compresa la De Filippi, che gli offre una nuova opportunità di trovare l’anima gemella. A sorpresa, dalle scale scende nuovamente Amalia Roseti, pentita di averlo rifiutato in precedenza. Dopo averla fatta penare un po’, il tronista alla fine la sceglie e i due escono dallo studio insieme. Come predetto da molti, la storia non dura e il destino sentimentale e professionale dei due si divide per sempre. Amalia partecipa a un’edizione del programma “La Pupa e il Secchione” e fa qualche comparsata in televisione, mentre qualche anno dopo Dorigo – che si dedica assiduamente all’attività di modello e alle ospitate nei locali – ritenta la fortuna in amore a Uomini e Donne, ma questa volta senza alcun successo.

Uomini e Donne news: dopo il divorzio, solo delusioni d’amore e avventure per Luca Dorigo

Divorziato da una donna più grande di lui che vive ancora negli States (dove anche l’ex tronista ha vissuto diversi anni, da sposato), dopo Uomini e Donne il bel Dorigo ha puntato tutto – o quasi – sulla carriera. Nel suo curriculum ci sono una conduzione Sky, diverse ospitate nelle studio di “Quelli Che Il Calcio” (condotto da Simona Ventura, con cui si diceva avesse un flirt che però non fu mai confermato) e persino una al “Grande Fratello”, dove si recò per lasciare l’allora fidanzata Melita Toniolo. Dorigo, infatti, era fidanzato da qualche mese con la modella e soubrette veneta Melita Toniolo quando lei entrò nella casa più spiata d’Italia e lo tradì, fidanzandosi poi con un altro concorrente.

Luca Dorigo, le news Uomini e Donne lo vedono ancora single, affermato deejay e più in forma che mai!

Negli ultimi anni l’ex tronista è tornato a dedicarsi completamente al lavoro: nel 2012 ha debuttato come attore della commedia “Good as you – Tutti i colori dell’amore”. Tuttavia la sua strada professionale non è quella della recitazione, bensì quella della musica; oggi infatti il bel Luca è un deejay di successo conteso dai locali di tutta Italia. Avendo studiato musica negli Stati Uniti, alla consolle riesce a dare il meglio di sé, tirando fuori un’anima insolitamente rock e aggressiva. Per quanto riguarda la vita amorosa, dopo la fine della storia con Georgette, Luca è dichiaratamente single e perfino più bello che ai tempi del trono: a dimostrarlo, le foto apparte all’inizio dell’anno sulla rivista “Lui Magazine”, per la quale posa seminudo e in pose piuttosto provocanti.