Uomini e donne gossip news Luca Viganò festeggia il 34esimo compleanno
Luca Viganò ha compiuto 34 anni e ha deciso di fare beneficienza

Uomini e donne news: l’ex tronista del programma di Maria De Filippi festeggia il 34esimo compleanno facendo beneficenza

Uomini e donne, news e gossip: Luca Viganò, il tronista di Gallarate che nel maggio scorso scelse Luce Barucchi, che l’ha poi lasciato qualche settimana dopo, ha da pochi giorni compiuto 34 anni e ha deciso di festeggiare l’evento… facendo beneficienza!

Uomini e donne news: Luca Viganò, spente 34 candeline

Il simpatico Luca, uno dei tronisti più amati nella storia del talk show di Maria De Filippi, grazie ai suoi modi gentili, alla spontaneità e alla semplicità dimostrate, nei giorni scorsi ha tagliato il traguardo dei 34 anni e ha deciso di sfruttare la popolarità per invitare i suoi fans a supportarlo in una causa molto speciale: sostenere i bambini malati di cancro dell’ospedale Meyer di Firenze. E’ cosa nota il fatto che il giovane sia molto sensibile a queste tematiche, considerato che, come dichiarato a Uomini e donne, sua madre lotta da anni con una brutta malattia.

“In casa vivo una situazione di malattia e per quanto possa essere abituato da più di 10 anni a vedere persone malate, quello che ho ho visto [al Meyer, ndr] è allucinante.”

Uomini e donne news: Luca Viganò: con Eugenio e Francesca amicizia e solidarietà

Nelle scorse settimane abbiamo visto spesso Luca in compagnia di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, suoi grandi amici che hanno probabilmente cercato di tirarlo su di morale dopo la fine della sua breve relazione con Luce Barucchi. I 2, che lo scorso 28 aprile sono diventati genitori del piccolo Brando, portano avanti insieme questa campagna. I 3 hanno provato a chiedere alle compagnie telefoniche di attivare un numero per le donazioni ma si sono sentiti rispondere picche, perciò hanno giustamente deciso di rivolgersi i prima persona ai fans, sperando che li sostengano in questo bel progetto.

Uomini e donne e poi di oggi, il seguito del percorso di Anna e Emanuele

Nel complimentarci con Luca, Francesca ed Eugenio per il loro buon cuore, vi ricordiamo che oggi, a Uomini e donne e poi, andrà in onda la seconda parte del percorso  di Anna Munafò; non perdetela!

ECCO COSA VEDREMO.

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]