Uomini e Donne news: Luce Barucchi cambia look

Uomini e Donne news, cambio di look per Luce Barucchi: l’ex fidanzata di Luca Viganò si tinge i capelli di viola

La storia d’amore (se amore è stato, cosa su cui il pubblico di Uomini e Donne ha qualche dubbio) tra l’ex tronista Luca Viganò e la sua corteggiatrice Luce Barucchi è durata appena qualche settimana: il tempo di capire di avere due caratteri incompatibili, cosa che tra l’altro era già emersa in maniera piuttosto evidente durante il corteggiamento in studio. Imprenditore lombardo lui, mamma romana lei, dopo la fine della loro storia i due sembravano essere rimasti amici; di tanto in tanto continuavano a vedersi per bere qualcosa insieme e parlare dei rispettivi progetti lavorativi. Tuttavia i loro rapporti si sono incrinati quando Luce ha ritrovato l’amore: l’ex corteggiatrice, infatti, da un po’ di mesi a questa parte sta vivendo una bella e appassionata storia con un ragazzo che non appartiene al mondo delle spettacolo. Felice e innamorata, la ragazza posta di continuo su Instagram e sui vari social le foto che la ritraggono assieme al fidanzato. E forse sono state proprio queste esternazioni così palesi a infastidire Luca, che sempre tramite social-network non le ha risparmiato battute e frecciatine al vetriolo. La verace romana ha risposto per le rime, prendendosela con chi vuol sempre passare da vittima (il riferimento all’ex era evidente), e come conseguenza i rapporti tra i due si sono interrotti del tutto.

Uomini e Donne news: mentre per Luca Vigagò oggi sembra esserci solo il lavoro, Luce fa la mamma a tempo pieno e si gode il suo nuovo amore

Stando a quanto dichiarato dalla stessa Luce, il rapporto con l’ex tronista si sarebbe incrinato fin da subito perché a mancare era l’ingrediente più importante di una storia, soprattutto agli inizi, ossia la passione. Dopo la fine della storia, Luca e Luce hanno intrapreso strade diverse anche per quanto riguarda il lavoro. Mentre il ragazzo ha continuato la sua carriera di imprenditore, aprendo un nuovo locale che attualmente assorbe tutte le sue energie, Luce continua a fare la mamma, ma al tempo stesso è entrata a far parte dell’agenzia di spettacolo di Eliana Michelazzo, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel trono di Federico Mastrostefano. Si tratta, per intenderci, della stessa agenzia di cui fino a questa estate hanno fatto parte anche Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Luca ha detto subito addio al mondo dello spettacolo: a differenza dei colleghi che l’hanno preceduto sulla sedia rossa più famosa della tv nostrana, l’imprenditore ha fatto pochissime serate e di recente ha persino annunciato di voler chiedere la chiusura della sua pagina ufficiale Facebook. Luce, diversamente, prima di ri-fidanzarsi ha sempre dichiarato candidamente che avrebbe accettato volentieri il ruolo di tronista, che però non è mai arrivato.

Uomini e Donne news trono classico: la testa viola di Luce Barucchi e le critiche di alcuni fans

Di recente la bella ex corteggiatrice romana ha cambiato testa, nel senso che ha tinto i capelli. Non si è fatta né bionda né ancora più scura rispetto al castano sfoggiato fino a poco tempo fa, bensì viola. Oggi, infatti, le sue ciocche sono di un viola acceso che di certo non passa inosservato, un look molto attuale sulle ultime passerelle di moda che però non è piaciuto a tutti. Qualcuno l’ha accusata di essere volgare e fuori luogo, soprattutto perché non è più una ragazzina di vent’anni ma una mamma trentenne il cui look è sempre stato tutto fuorché sobrio. Ma Luce fa spallucce e va avanti per la sua strada, che tuttavia non si è ancora ben capito quale sia…