Uomini e Donne news: Manfredi Ferlicchia ammette di provare ancora dei sentimenti per Giorgia

Uomini e Donne news: Manfredi Ferlicchia si confessa su Vip e ammette di provare ancora qualcosa per la ex Giorgia Lucini

Le news Uomini e Donne ultimamente si sono occupate molto spesso di lui, e non sempre in maniera positiva: stiamo parlando di Manfredi Ferlicchia, il corteggiatore siciliano che nell’edizione 2011/2012 del programma conquistò il cuore dell’allora tronista Giorgia Lucini. Come ben sappiamo, i due si sono lasciati la scorsa estate, durante il programma Temptation Island, cui avevano deciso di partecipare proprio per mettere alla prova il loro amore. Finita la trasmissione – e anche la storia durata più di due anni tra tira e molla, litigi e riappacificazioni –, Giorgia ha trascorso un’estate movimentata in giro per l’Italia che è poi terminata col fidanzamento ufficiale con Andrea Damante, conosciuto proprio a Temptation Island, dove svolgeva il ruolo di tentatore delle ragazze fidanzate (tra cui appunto la Lucini). Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che si dichiarano innamoratissimi e felici. Andrea fa il dee-jay in un locale notturno e Giorgia lo raggiunge ogni volta che può per stare insieme e divertirsi con gli amici comuni; a differenza della storia con Manfredi, quella con Andrea appare molto più serena, tranquilla, priva di scossoni: la coppia posta continuamente foto su Instagram in cui si bacia e commenta dichiarandosi amore infinito, e come prevedibile queste dichiarazioni finiscono anche sotto gli occhi di Manfredi. Interrogato dai giornalisti di Vip, l’ex corteggiatore commenta che comunque non smuovono nulla in lui, non gli fanno alcun effetto perché lui tutto questo amore non lo vede.

Uomini e Donne news, Manfredi parla dei sentimenti (d’amore?) che ancora prova per Giorgia… che sia un modo per chiederle di tornare da lui?

Lo spaesamento di Manfredi è piuttosto comprensibile se si considera quello che il ragazzo ha dovuto passare negli ultimi mesi. Oltre alla fine della storia d’amore più importante della sua vita, l’ex corteggiatore ha dovuto fronteggiare la morte del padre, da tempo malato, e le accuse rivoltegli in televisione da Veronica, che ha affermato di averlo sentito complottare con Fabio Colloricchio ai danni di Teresa Cilia. Passata la burrasca, però, ora Manfredi è alla ricerca di serenità e forse ritiene che solo Giorgia possa dargliela. Per questo afferma di provare ancora dei sentimenti per lei, rifiutandosi al contempo di accettare che la ex possa essere sinceramente innamorata di un altro. Qualunque sia la motivazione per cui continua a parlare di lei in maniera nostalgica, tra le righe si legge la speranza che un giorno Giorgia possa ripensarci e magari tornare da lui… ma è davvero possibile?

News Uomini e Donne: Manfredi parla anche della sua storia con Veronica Valà e spiega di essere stato lui a lasciarla

Lo scorso settembre, per un paio di mesi, anche Manfredi ha avuto una storia d’amore con un’ex partecipante di Temptation Island: si tratta della tentatrice Veronica Valà, brunetta tutto pepe che durante il programma cercò – senza successo – di sedurre Cristian Galella. La storia tra i due è finita quasi subito tra le recriminazioni di entrambi, soprattutto quelle della ragazza, che ha parlato addirittura di una convivenza e di promesse non convenute. Su Vip di questa settimana, Manfredi dà la sua versione dei fatti, ammettendo di essere stato lui a interrompere la storia perché non era sufficientemente coinvolto, né tanto meno innamorato.

Lascia un commento