Uomini e donne news: Manfredi Ferlicchia pensa al trono!

Manfredi Ferlicchia dopo il lutto causato dalla morte del padre e la dolorosa rottura con Giorgia scarica Veronica e pensa al trono!

Uomini e Donne news – Nelle ultime ore sta circolando un incredibile Gossip riguardo Manfredi Ferlicchia. Il 23enne siciliano infatti, divenuto noto proprio grazie a Uomini e donne dopo la sua chiusura con la sua storica fidanzata, Giorgia Lucini, conosciuta proprio nel programma della De Filippi , e avvenuta sotto gli occhi di tutti gli italiani a Tempation Island, starebbe pensando di ritornare sul trono più famoso d’Italia. Incredibile news Uomini e Donne insomma, con lo stesso Manfredi che sul suo profilo Facebook chiede ai fan se piacerebbe loro vederlo tornare proprio sul trono a gennaio oppure a settembre prossimo. Una notizia che tra l’altro non è stata nemmeno smentita dalla stessa Maria De Filippi. Perché no d’altronde. Manfredi si sa è molto amato dal pubblico a casa e sopratutto è tornato single dopo un suo presunto flirt con Veronica Valà, che infuriata sui Social Network, che ormai sono sempre più il posto principale di Gossip e news di Uomini e donne, si è sfogata contro Manfredi, dichiarandolo un ragazzo inaffidabile che dopo due mesi è scomparso senza un vero motivo.

Uomini e Donne News: Il motivo della rottura di Manfredi con Veronica forse c’è

Il motivo della chiusura di Manfredi con Veronica forse c’è, ed è chiaro dalle sue parole. Infatti Manfredi pare sia ossessionato dalla Lucini e non sia ancora riuscito a dimenticarla, motivo per cui in realtà il bel siciliano avrebbe chiuso la sua relazione appena iniziata con Veronica. A questo punto sembra chiaro e palese infatti che Ferlicchia abbia ancora in testa la sua ex.

Uomini e Donne News: E Giorgia intanto si gode la sua nuova storia

E la Lucini come se la passa? Dopo aver fatto più volte capire di non pensare più in nessun modo a Manfredi, nascondendo il tatuaggio fatto per lui e ribadendolo più volte, la ragazza ha iniziato una relazione con il DJ Andrea Diamante, con cui convive e con cui pare che le cose vadano davvero a gonfie vele, come testimoniano le loro foto felici e raggianti sui social.

 Gossip e news Uomini e donne: il mistero di mi piace tra Giorgia e Manfredi

Eppure i fan ci avevano sperato in un loro riavvicinamento. Infatti negli ultimi giorni c’erano stati dei misteriosi e insoliti “like” sulle foto di Manfredi proprio da parte di Giorgia. Ragion per cui molti avevano creduto e sperato invano in un loto riavvicinamento. Solo idee e congetture, perché i due in realtà non si sono avvicinati e non hanno intenzione di farlo.

Infatti sia Manfredi che Giorgia hanno dichiarato di non voler assolutamente tornare insieme, seppur non “odiandosi”. Insomma, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sembrano proprio desiderosi di essere ancora al centro dell’attenzione mediatica, sia singolarmente che come ex coppia. Da una parte abbiamo lei, raggiante e felice nella sua nuova relazione, e dall’altra abbiamo lui, pronto a cercare il suo vero amore e a dimenticare la Lucini. Magari su un trono? Magari su quello di Uomini e Donne? Chi lo sa, nel frattempo possiamo solo aspettare e vedere se succederanno nuove cose tra i due. A presto con altri gossip, nuove news e…perché no, imperdibili colpi di scena!