Uomini e Donne news: Manuela Mulè si ritira perchè Fabio Colloricchio è preso da Nicole

Stando a quanto riportano le ultime Uomini e Donne news, Manuela Mulè, ex corteggiatrice di Jonas Berami e Fabio Colloricchio, ha rilasciato alcune parole in merito alla sua posizione all’interno del programma ma non solo, ha anche spiegato la motivazione dell’abbandono di tutti e due i troni. Si tratta di una situazione particolare che però la ragazza ha affrontato con molta tranquillità, anzi pare proprio che abbia deciso anche di non ritornare in futuro.

Uomini e Donne news: Manuela Mulè e il suo percorso durante il Trono Classico

Manuela Mulè, la bella corteggiatrice napoletana, ha raccontato la sua esperienza ad Uomini e Donne, la prima volta si è presentata per corteggiare il tronista spagnolo, ovvero Jonas Berami. I due hanno anche fatto delle esterne insieme ma pare che non sia scattata la giusta scintilla. Manuela ha anche confessato che i due sono stati molto bene insieme ma nonostante tutto lei lo ha sempre visto molto preso da Rama Lila Giustini. Proprio per questa ragione ha deciso poi di abbandonare il programma in quanto crede che l’amore sia un colpo di fulmine e Jonas Berami lo ebbe proprio con la sua attuale scelta. Inoltre Manuela Mulè ha anche confessato di non vedere Jonas adatto a lei in quanto il suo prototipo di uomo è molto più vicino ad Emanuele Trimarchi.

Uomini e Donne news: Manuela Mulè abbandona anche il trono di Fabio Colloricchio

Ancora una volta dopo aver gettato le armi, Manuela Mulè ha deciso di mettersi in gioco per conquistare un nuovo tronista, magari molto più vicino ai suoi canoni, ovvero Fabio Colloricchio. Dopo qualche giorno però la ragazza si è resa conto che il ragazzo è molto preso da Nicole Mazzocato e proprio per questo motivo ha deciso di abbandonare il programma. Manuela Mulè ha sottolineato che lei non è affatto una ragazza che ama starsene seduta a guardare e proprio per questa ragione ha chiuso i battenti con Uomini e Donne, almeno per ora. Non sa però se un giorno potrà tornare, magari in altre posizioni, ma spera solo di poter trovare l’anima gemella e soprattutto augura ai nuovi tronisti tanta felicità con i loro futuri compagni che sceglieranno alla fine del programma.